6.

317 13 2
                                    

CHAPTER 6
"IO ED ASHLEY SAPPIAMO"

STEAL MY GIRL stagione 1TW: violenze domestiche

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

STEAL MY GIRL
stagione 1
TW: violenze domestiche











La mattina successiva, quando JJ uscì per fumarsi una canna, notò fin da subito una chioma bionda dormire sull'amaca.
Il ragazzo, non capendo il motivo di quello strano cambiamento di programma, si avvicinò lentamente ad Ashley: JJ, così come gli altri, sapeva che, la ragazza, sarebbe rimasta a dormire dai suoi genitori.

Eppure, quando si avvicinò e notò un bel livido sullo zigomo, il biondo sentì una stretta allo stomaco, quasi stesse sentendo lui il suo dolore.
JJ avvicinò titubante la sua mano e, quando la posò sul viso della bionda, iniziò ad accarezzarla dolcemente.

Ashley, sentendosi solleticare, aprì lentamente gli occhi e, quando notò il ragazzo di fronte a sé, si alzò di colpo.
-Oh mio Dio J, mi hai fatto prendere un accidente! Cosa ci fai qui?-domandò lei, con la voce ancora impastata nel sonno.

-In realtà la domanda dovrei farla io a te: avevi detto che dormivi dai tuoi genitori!- le rispose il biondo, prontamente, prima di alzare la sua canna accesa e mostrarle il motivo della sua uscita mattutina.

-Oh giusto! Cavolo..ieri sera sono andata a casa, ho recuperato i miei vestiti, poi ho deciso di tornare allo Chateau, ma voi stavate già dormendo...Non volevo disturbarvi, quindi eccomi qui- gli spiegò Ashley, con calma, in modo da non far preoccupare il biondo.

-E quel livido sullo zigomo, invece?- continuò il ragazzo, cercando di capire chi le avesse causato quella macchia violacea.
JJ, difatti, aveva fin da subito capito che, quel livido, proveniva da un pugno ricevuto.

-Non è niente J, stai tranquillo- borbottò la bionda, prima che il ragazzo la guardasse con una certa empatia.
Vi fu un momento di silenzio, poi JJ si sedette sull'amaca, al fianco della bionda, e la guardò.

-So che mi stai mentendo, eppure non me la sento di indagare...Non dopo ieri almeno- borbottò il ragazzo, prima di portarsi la propria canna alle labbra e aspirare.
La bionda lo guardò ammaliata, senza aprire la bocca: aspettò pazientemente che, JJ, continuasse il suo discorso.

-Non saprei neanche da dove iniziare, ma mi dispiace Ash. Non avrei dovuto spintonarti in quel modo...hai solo fatto la cosa giusta- biascicò JJ, senza distogliere il suo sguardo dalla ragazza che, in risposta, sorrise leggermente.

-Sei tenero quando provi a scusarti J- esordì Ashley, portando il biondo ad arrossire.
-Però vorrei evitare che lo facessi di nuovo...mi ha spaventato quella reazione, tutto qui- gli spiegò con calma, prima che il ragazzo buttasse la propria canna e l'abbracciasse.

steal my girl||JJ Maybank Where stories live. Discover now