9.

195 11 0
                                    

CHAPTER 9
"ASHLEY CERCA SEMPRE DI ESSERE PERFETTA PER TUTTI"

CHAPTER 9 "ASHLEY CERCA SEMPRE DI ESSERE PERFETTA PER TUTTI"

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

STEAL MY GIRL
stagione 1












Poco dopo, i cinque Pogues, arrivarono allo Chateau e, velocemente, ognuno di loro abbandonò il Twinkie, per poter entrare nella dimora.
Quando i ragazzi furono all'interno, ognuno di loro prese a fare un'attività: JJ e Ashley, per esempio, andarono in cucina, poiché, il primo, sentiva la necessità di farsi un panino.

-Non penso che, quel pane, sia buono- borbottò Ashley, appoggiandosi al tavolo, mentre, JJ, continuava, con impegno, a comporre il suo panino al burro d'arachidi e muffa.
-Lo so, mia cara! Tolgo le parti andate a male! E, per di più, la muffa fa bene...è un organismo naturale- esclamò il ragazzo, prima di girarsi verso la bionda, con il proprio panino stretto tra le mani.

-Mia cara? Ho per caso un'età compresa tra i sessanta e gli ottant'anni?- domandò la ragazza, alzando lo sguardo quando, JJ, si avvicinò a lei.
-Beh se un'anziana sexy, se vuoi saperlo- ridacchiò il biondo, mentre, Ashley, portava le proprie braccia intorno al collo del ragazzo.

-E se è JJ Maybank a dirmelo- borbottò lei, con un sorriso, portando il ragazzo ad avvicinare il suo viso a quello della bionda.
-Saresti alludendo al fatto che, pure io, sia sexy?- domandò, ironicamente, mentre Ashley rispondeva con "forse".

Il loro momento, però, venne rovinato dall'entrata di Pope che, dopo essersi sbattuto una mano sul viso, avvisò di, sue testuali parole, "smetterla di flirtare e andare in soggiorno, per aprire ciò che avevano trovato!".

I due biondi, dopo essersi scambiato uno sguardo divertito, seguirono il genio in soggiorno dove, ad attenderli, vi erano Kie e John B.
-Che avete fatto, fin ora, in cucina?- borbottò, confusa, Kiara, osservando i due biondi che, in risposta, dissero in contemporanea:"un panino?".

-Ah quindi quello è un panino? Pensavo fosse una nuova forma di vita aliena- esordì Pope, facendo scoppiare a ridere Ashley che, però, tornò subito seria, a causa dello sguardo che Kie le aveva lanciato.
JJ, di canto suo, prese a mangiare il panino, finché, effettivamente, non si rese conto che, forse, Ashley aveva ragione: quel panino era immangiabile.

Così, sotto gli sguardi attenti dei suoi amici, lo sputò nel cestino.
-Ma come J? La muffa non ti piaceva così tanto, perché, parole tue, definita un organismo naturale?- si fece beffa di lui, Ashley, battendo il cinque a Pope che, al suo fianco, non la smetteva di ridere.

-Smettila di beffeggiarti di me, Ash!- si lamentò il biondo, guardando i due amici, finché, Kie, non richiamò la loro attenzione con "bambini? possiamo tornare a John B?".
Il moro, notando, finalmente, tutti gli occhi su di lui, aprì la busta dove, al suo interno, riuscì a trovare un foglio piegato.

steal my girl||JJ Maybank Where stories live. Discover now