5.

331 18 2
                                    

CHAPTER 5
"BIONDINA CI CHIAMI IL TUO CANE"

STEAL MY GIRL stagione 1TW: violenze domestiche

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

STEAL MY GIRL
stagione 1
TW: violenze domestiche











Nel pomeriggio, il gruppo, si trovò a bordo della HSM Pogue, nel bel mezzo della palude.
John B, come da piano, aveva preso temporaneamente l'attrezzatura da sub dalla barca dei Cameron.

-Questa è vuota! Hai preso delle bombolette vuote?- domandò, scioccata, Kie, facendo imbarazzare il moro che, in risposta, balbettò un semplice "si...".
-Questa è piena per un quarto! Basta per uno di noi- esordì, improvvisamente, Ashley, tenendo tra le mani la bombola che, secondo i loro standard, poteva definirsi "piena".

-Adoro quando un piano va come dovrebbe andare!- esclamò, sarcasticamente, Pope, prima che la bionda, divertita, gli desse una piccola spallata.
-Il mio piccolo genio ha imparato l'arte del sarcasmo! Sono così fiera di te- gli disse Ashley, facendo sorridere il genio che, come spesso accadeva, alzò semplicemente le spalle.

-Sapete immergervi?- domandò Kiara, all'improvviso, prima di notare le facce di tutti i presenti.
-Davvero nessuno sa immergersi?- chiese, nuovamente, la Kook del gruppo, per avere quasi una conferma.

-È uno sport da Kook, Kie...Dovresti essere tu quella in grado di immergersi- le fece notare Ashley, ricevendo diversi consensi dal resto dei Pogues.
Eppure, neanche Kie, aveva mai fatto immersione.

-Io ho letto qualcosa!- disse Pope, fieramente, facendo sospirare John B, JJ e Kie.
-Perfetto! Pope ha letto qualcosa! Qualcuno morirà- biascicò la kook mora, rassegnata, facendo corrucciare la fronte ad Ashley che, però, non disse nulla.

-Oh andiamo! Si mette quel coso in bocca e si respira! Quanto potrà essere difficile?- fece notare JJ, portando Pope a scuotere la testa.
-In realtà non è così semplice! Se risali troppo in fretta, l'azoto, entra nel sangue e rischi un'embolia- spiegò, con molta pazienza, il genio, girandosi verso Ashley che, come sempre, annuì alle sue parole.

-Embolia come quando ti esce il gas dal c...- domandò, a sua volta, il biondo del gruppo, molto divertito dalla situazione.
-Nel senso che muori, biondino- gli rispose, con un piccolo sorriso, la bionda.

-Se volete posso farlo io!- si propose John B, ricevendo consensi da tutto il gruppo.
-A me va più che bene! Non ho proprio voglia di rischiare un'embolia- esordì Ashley, prima di rifilare la bombola al moro che, dopo averla ringraziata, la prese tra le mani.

-Sei seria Ashley?- domandò, contrariata, Kie, guardando la bionda che, semplicemente, alzò le spalle.

-Va bene, fatemi fare qualche calcolo- iniziò a sussurrare Pope, guardando tutti i presenti:-
Dovresti rimanere, al massimo, venticinque minuti a quella profondità! Di conseguenza, John B, dovresti fare una tappa di decompressione a, circa, tre metri, chiaro? Ricordati: per due minuti!-

steal my girl||JJ Maybank Where stories live. Discover now