•Minsung•

551 12 17
                                        

Minho×Jisung
Parole:2751

Ho riscritto il capitolo perché penso che era davvero orribile quello che avevo scritto, é cambiato solo un po' ma spero vi piaccia comunque.

"Dimenticavo...abito da solo"

...

L'estate era così noiosa per me, non amavo il mare, lago, piscina e nemmeno la montagna, non mi elettrizzava l'idea del caldo e avere più tempo libero per divertirmi e andare in vacanza, ansi lo odiavo.

L'estate era troppo calda, ogni anno sempre di più, dai trenta gradi all'ombra ai cinquanta al sole, mi sciolgo solo al pensiero, se non fosse per il mio ventilatore e i miei ghiaccioli sarei finito in una pozzanghera.

Non amavo svestirmi, stare solo in maglietta mi faceva sentire nudo, mi sentivo più a mio agio con vestiti larghi e pesanti che mi tenevano al caldo e al riparo dal gelido inverno, invece in estate potevi stare pure nudo ma non avrebbe cambiato la situazione, sarebbe stato comunque un forno.

Il clima purtroppo non era l'unico problema, anche andare solo fuori casa era così pesante, soprattutto per un viaggio, non avevo voglia di preparare la valigia, svegliarmi presto, decidere dove andare, spendere tutti i miei soldi per dove alloggiare, in pratica era tutto un problema se volevo uscire.

Il problema più grande però, erano gli insetti, in estate spuntavano insetti di ogni tipo ovunque anche dentro casa, soprattutto la notte le zanzare erano così fastidiose, erano sempre così decise a rubarmi il mio tempo di sonno e il mio sangue, volando e cantando sul mio orecchio.

Per questi motivi non uscivo mai di casa, se non per lavoro o per comprare oggetti di prima necessità, infatti in questo momento ero ben rilassato sul divano di casa mia, con il ventilatore al massimo verso di me (non importava se poi mi ammalavo), mentre mi guardavo Breaking Bad.

Ogni giornata la passavo con il mio amato televisore, potevano sembrare giornate noiose ma questa serie era la più interessante di tutte, perciò direi che non mi annoiavo, alcuni direbbero che non c'è gusto guardare una serie così, senza lasciare tempo per fare altro e così lasciare anche suspense, ma sinceramente io guardo quel che voglio quando mi pare, ogni minuto ogni ora e ogni giorno, potevo pure stare sveglio la notte.

Nel momento in cui stavo per cambiare episodio, lessi che mancavano solo due episodi, ma oltre a questa deprimente notizia qualcuno mi citofonò e per poco non cadevo dal divano.

Infatti io...

Lasciai tutto spento, infondo sapevo chi era non abitavo da solo perciò era palese chi poteva essere, ma sapevo che se mi trovava ancora impegnato a guardare Breaking Bad mi avrebbe fatto una ramanzina lunghissima.

"Chi é?" Domandai schiacciando il tasto, con un po' di timore sulla punta della lingua, appena si metterà a salire le scale spegnerò subito la TV.

"Io." Infatti era la sua voce.

"Hai dimenticato le chiavi? Perché non ti apri da solo?"

"Non ho voglia di tirarle fuori, dai muoviti o vedi come ti apro io poi" disse impaziente e quasi non mi strozzai con la mia saliva alle sue parole, aprendogli la porta con un tocco leggero per correre a spegnere la TV e buttare le bustine dei ghiaccioli che erano sul divano, non doveva insospettirsi.

𝐎𝐧𝐞 𝐬𝐡𝐨𝐭 𝐒𝐊𝐙♥︎♡♥︎Where stories live. Discover now