Jordyn Woods 🌋

0 0 0
                                    

Amiche dalle scuole medie conosciutesi tramite un amico in comune, Jaden Smith.
Woods c'è stata in molti momenti importanti, come quello della nascita della figlia di Kylie, Stormi.
Una delle relazioni più longeve della famiglia Kardashian si è conclusa in modo scioccante che nessuno si aspettava nel 2019, quando Kylie Jenner ha concluso la sua amicizia con la sua migliore amica di lunga data Jordyn Woods . Inseparabili fin dal loro primo incontro alle medie, il loro legame si spezzò quando la Woods si ritrovò nel mezzo di uno scandalo di tradimenti che coinvolse l'ex fidanzato di Khloé Kardashian, Tristan Thompson .
L'amicizia tra Jenner e Woods si è interrotta bruscamente quando è stato riferito che Tristan Thompson aveva tradito Khloe Kardashian – con la quale ora condivide la figlia True Thompson, 5 anni, e il figlio Tatum Thompson, 11 mesi – con Woods a una festa in casa.
Kardashian ha rotto con Thompson tra le accuse, mentre il giocatore di basket ha detto in un tweet ora cancellato che il rapporto era "FAKE NEWS".
Lo scandalo degli imbrogli è stato poi descritto su E!' s Al passo con i Kardashian.
"Tristan, sappiamo tutti di cosa è capace. Guarda cosa ha fatto quando ero incinta di 9 mesi", ha detto Khloe nello show, riferendosi a un rapporto del 2018 sul suo ex che l'ha tradita con un'altra donna poco prima di dare alla luce True. "Ma sapevo chi era. Non ho mai pensato, in un milione di anni, che fosse così".
La Woods ha rotto il silenzio sulle accuse di tradimento quando è apparsa al Red Table Talk dell'amica di famiglia Jada Pinkett Smith e ha messo le cose in chiaro sulla notte in questione.
Durante la conversazione sincera, la Woods ha ammesso di essere ubriaca e di essere coinvolta nell'alcol. Ma ha chiarito che non è mai andata a letto con Thompson.
"Uscendo, mi ha baciato", ha spiegato. "Nessuna passione. Era come un bacio sulle labbra. Non penso che abbia torto nemmeno perché mi sono permesso di essere in quella posizione e quando c'è di mezzo l'alcol, le persone fanno mosse stupide o si fanno prendere dal momento".
Alla fine, la Woods ha dichiarato di "non essere la ragione per cui Tristan e Khloe non stanno insieme".
Ma la Woods ha ammesso di non essere stata completamente onesta con Jenner o Kardashian quando le hanno chiesto per la prima volta delle voci.
"Ho parlato con Kylie e Khloe la mattina e ho detto loro che ero lì", ha raccontato. "Sono stata onesta sul fatto di essere lì, ma non sono stata onesta sulle azioni che avevano avuto luogo".
Durante la reunion di Keeping Up with the Kardashians, Jenner ha riflettuto sulla fine inaspettata della sua relazione di lunga data con Woods.
"Quando eravamo amiche, non avremmo mai pensato che non saremmo state amiche", ha spiegato. "È stata una specie di cosa da un giorno all'altro".
Ma durante lo speciale, Khloe ha incoraggiato sua sorella minore a seppellire l'ascia di guerra con Woods. "Non mi importa abbastanza da fare del male a mia sorella", ha spiegato.

Dicembre 2022
Dopo che la Woods ha pubblicato un video in cui mostrava le sue labbra e diceva "grazie mamma e papà per queste genetiche", alcuni follower si sono chiesti se stesse gettando ombra sulla sua ex migliore amica.
Tuttavia, la modella si è affrettata a mettere le cose in chiaro.
"Non c'è ombra nei confronti di nessuno", ha risposto a un commentatore, spiegando che il suo ragionamento per il video era semplice, "questa è una tendenza che ho visto fare a un gruppo di ragazze e volevo salire".

Luglio 2023
È stata la reunion che ha quasi rotto Internet quando Jenner e Woods sono stati avvistati insieme, dopo aver apparentemente spezzato il pane (o il pesce, forse) durante una cena al Sushi Park di West Hollywood.
L'uscita ha segnato la prima volta che la coppia è stata vista insieme in pubblico in più di quattro anni.

Settembre 2023
E poi è diventato ufficiale con TikTok.
Jenner e Woods hanno confermato che la loro amicizia è stata completamente ristabilita quando il magnate di Kylie Cosmetics ha pubblicato un video del duo sui social media.
Nel filmato ambientato sulla canzone del 2004 di Humming Urban Stereo "Banana Shake (Sped Up)", Jenner e Woods sono visti visitare un negozio Acne Studios e scattare selfie, prima di uscire dal negozio e salire su un veicolo in attesa mentre una folla di fan vivaci si trova nelle vicinanze scattando foto.
Il video segna il primo filmato che le ex migliori amiche hanno girato insieme dopo quattro anni di vuoto.

Curiosità su Kylie Jenner Where stories live. Discover now