aggiornamento real quick

57 11 22
                                    

'Sera, popolo di... e mo' di che cosa? Penserò anche a questo prossimamente, non vi preoccupate, però in tanto se avete qualche consiglio da darmi sarà tutto molto ben accetto

Dunque, oggi ho visto l'episodio uno su Youtube di Hazbin Hotel, e devo dire che mi è piaciuto moltissimo, nonostante ci fosse poco Alastor l'episodio nel complesso è stato molto carino come introduzione della serie... e poi la sigla finale ha un ritmo bellissimo!

Di canzoni parlando: ricordate quando pochi giorni fa vi parlai di Again and Still, quella canzone famosa a cui stavo lavorando e per cui stavo anche pensando ad una trama... be', volevo annunciarvi che la base è finita, la canzone dura qualcosa come due minuti e cinque, però non ve la farò sentire ancora e dovrete aspettare!

Il plot, sostanzialmente: una ragazza viene inseguita costantemente da un individuo ignoto che prova sempre a pugnalarla alla schiena, però non riesce mai a vederlo in faccia e si sente oppressa da lxi e dal suo continuo cercare di distruggerla... in realtà, la figura rappresenta i sentimenti ed i motivi della protagonista, da cui lei continua a scappare. E proprio per questo suo continuo cercare di evitare le difficoltà, di evadere dalle sue condizioni mentali che vanno peggiorando, avrà l'aspetto di un personaggio in stile weirdcore: difatti, quell'estetica è basata sul concetto di "scappare dalla realtà". 

Small issue... non so che voicebank usare. Aiutatemi voi.

Ero indecisa tra Koharu Rikka (video qui sotto)

Tsurumaki Maki (qui canta in giapponese ma c'è la voce inglese)

Natsuki Karin (qui sotto)

Eleanor Forte (sempre sotto)

Tsuina-chan (ho trovato questa canzone ieri sera e mi sono innamorata di RIP)

Fatemi sapere che ne pensate!

I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora