Eh no, così non va proprio bene

84 10 62
                                    

ADESSO ME INCAXXO SUL SERIO-

Praticamente il nostro professore di motoria, amabile e maschilista e strXnz#, ha deciso di farci inventare delle coreografie su una musica a nostra scelta e recuperando i passi dai balletti smonchi imparati nei tre anni, e fin qui va tutto bene.

Allora il gruppo di crazypersonUwU (io, Tsukasa e Maya siamo finite in tre gruppi diversi, sfortunatamente) propone, grazie a lei, una canzone stupendafantasticaperfettaperlesimpdialastorcomeme, cioè Insane, che con ogni probabilità avete trovato in un edit o in un'animazione da qualche parte, oppure ve la ascoltate solo su Spotify... altrimenti siete nel fandom di Hazbin Hotel e l'avete recuperata in tutti i "formati" che ho elencato qui, proprio come la sottoscritta.

Allora il nostro amabile professore fa sentire alla classe le canzoni scelte, che sono: Danza Kuduro per il mio gruppo (non sapevo che quella canzone si chiamasse così fino a venerdì e chiedo scusa in primis per la mia ignoranza), una canzone di Drake per il gruppo di Mezzelfoyandere e Insane per il restante gruppo. Parte proprio da quella.

Il suo commento iniziale: Questa sembra una cosa satanica.

*Maria che è cattolica ha lasciato la chat.*

Quindi la fa partire, tranquilli i primi secondi di intro musicale, e poi parte il testo... ed è allora che mi metto a cantare in silenzio, perché, PORCO VALENTINO, la so a memoria quella canzone, ricordo anche quante volte dice "ra" o "ta" dopo il ritornello!

Dopo l'introduzione dove presentano Alastor e giusto un secondo dopo la seconda frase, il prof ferma la musica e la scena che si verifica è questa.

Io: *mi blocco di cantare e mi copro la bocca con le mani in preda all'imbarazzo*

Prof: Ma... che canzone è? Sei sicura che sia un testo adatto a una ragazza di terza media? Di cosa parla?

Maya: Di un serial killer. 

Prof: Già capito.

E GLI FANNO CAMBIARE CANZONE.

MA PORCA RILIANE GHIGLIOTTINATA-

Cioè, scusate. SCUSATE UN ATTIMO. NON HO CAPITO. NOCCAPITO.

Quindi, i tredicenni oggi - e gli adolescenti in generale - si vanno ad ascoltare canzoni oversessualizzate dove l'unica cosa importante è avere la tipa e che tra l'altro incitano a molestare le donne a livello sessuale, e mi vieni a dire che una canzone che parla di un caXXo di serial killer è una canzone illegittima?

Quindi le canzoni di tutti i nostri cari vecchi rapper e trapper italiani che per la testa hanno tutti quegli ideali ovviamente molto giusti e da seguire sicuramente come esempio di vita sono lecite e ci si può mettere su una coreografia (sì, con quali movimenti poi?), ma una maledettissima canzone su un serial killer è altamente inappropriata?

E mo' ho capito che Hazbin Hotel non è tranquillissima come serie, però Insane è attualmente la canzone più tranquilla legata a quel fandom al momento, e subito dopo di quella c'è "Inside of Every Demon is a Rainbow". 

Capisco se avesse chiesto di mettere Addict, però... Insane? Cos'ha di male Insane?

E PORCO DI QUEL VALENTINO EH!

Cioè, adesso ditemi dove stiamo andando a finire.

Giuro che in quel momento i miei nervi sono saltati via ed è stato un bene per tutta la classe che io mi  sia trattenuta, perché lo stesso discorso che ho fatto qui l'avrei ripetuto parola per parola anche qua.

Mamma mia, mamma mia,  neanche Wattpad potrà salvarmi questa volta. 


I MIEI SCLERI!!!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora