3| La storia da un'altro punto di vista

8 2 0
                                    

Mi sono svegliata presto perché dovevo aiutare mia mamma con delle faccende , poi mi sono preparata, facendomi la doccia, sistemando i capelli e infine vestendomi per andare a scuola.

 Sono la più popolare anche se non so il perché. Forse perché sarò gentile con tutti e sarà perché sarò bella. Sono molto egocentrica  quasi tutti lo sanno e infatti alcuni non mi sopportano soprattutto le ragazze. Sono invidiose perché non sono come me e nessuno le guarda o ci prova. Tranne le mie quattro amiche, la mia amica Eveline ha i capelli neri corvino, gli occhi azzurri che si può vedere l'arcobaleno, fisico pazzesco e le labbra di un rosso cremisi e sottili, poi la mia migliore amica Taylor, lei invece ha i capelli e occhi marroni  e anche lei veramente molto bella sia di fisico che di faccia. Per non parlare di Jessica anche lei occhi e capelli marroni, molto dolce con tutti, anche lei è stupenda. E infine Lara lei invece ha i capelli biondi e gli occhi di marrone chiaro anche lei è una dea. 

Ero ansiosa per il primo giorno di scuola. Ci sono andata in macchina e mentre guardavo fuori dal finestrino ho visto un ragazzo in skate andare verso la scuola doveva essere lo studente nuovo venuto dall' Italia. Una volta arrivata a scuola mi sono messa a parlare con le mie amiche, e con la coda dell'occhio ho visto ancora quel ragazzo parlare con Andrew, anche lui è un mio amico, insieme ai suoi amici, e poi Andrew è il fidanzato di Jessica. Non riuscivo a togliere gli occhi di dosso a quello nuovo. Era bellissimo aveva un sorriso stupendo. Aveva i capelli e gli occhi marroni come il miele, il viso era così perfetto che sembrava disegnato, aveva gli zigomi pronunciati, le labbra perfette e il fisico palestrato come un dio, avevo voglia di toccarlo. Ed era altissimo massimo un metro e ottanta, io invece un metro e sessantatré. Mi è  sembrato interessante quando l'ho visto. E alle mie amiche e subito piaciuto volevano fidanzarsi con lui a tutti i costi tranne Jessica.

Durante l'ora del prof Williamson è entrato il preside con lui. Si è presentato ed era molto carino, poi poverino nessuno lo faceva sedere, quindi ho pensato bene di farlo sedere accanto a me. Abbiamo parlato un po' e era davvero un tipo interessante. Dopo la scuola sono andata a mangiare con le mie amiche e le ho detto tutto

"Sei molto fortunata" disse Taylor " E' veramente un fico"

"Però sei gelosa, giusto?"

"Si potrebbe ferirti" rispose Taylor 

"Ma no non farebbe male ad una mosca. Me l'ha detto Andrew" disse Jessica 

"Io concordo con Taylor" disse Lara 

"E io invece con Jessica. Non sembra un cattivo ragazzo" disse Eveline 

"Ragazze non è un cattivo ragazzo. Ha soltanto problemi di fiducia perché l'hanno ferito poverino più volte" dissi

"Se lo dici tu" dissero Taylor e Lara 

Taylor e Lara sono molto gelose di me, perché mi vogliono proteggere. Dopo aver mangiato ci siamo dirette verso casa. Una volta lì e dopo aver studiato sentivo che Henry mi mancava, allora l'ho chiamato stava leggendo un libro romantico. Abbiamo parlato un po' e poi ci siamo dati appuntamento il giorno dopo. Ero così felice di averlo chiamato è davvero dolce e simpatico non vedevo l'ora di uscire con lui. Poi visto che si era fatta sera ho mangiato e dopo sono andata a letto pensando a quel ragazzo, e a quel desiderio di vederlo, e chiusi gli occhi.

My Safe PlaceWhere stories live. Discover now