✨🎄Vincitori FANTASCIENZA🎄✨

66 9 8
                                    

Sappiamo che avete ormai posato le decorazioni natalizie, e che i dolciumi dalle vostre calze sono terminati, ma ora tocca a noi farvi i regali.

Prima di elencarvi i vincitori, ringraziamo il giudice di lista tempestaimperfetta per la puntualità e la serietà mostrata durante le valutazioni.

Prima di elencarvi i vincitori, ringraziamo il giudice di lista tempestaimperfetta per la puntualità e la serietà mostrata durante le valutazioni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

3...

2...

1...

Rullo di tamburi!

...

...

🏆Vincitore:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

🏆Vincitore:

KEPLER 442-B di Ameba_Unicellulare

Tra tutte le storie è sicuramente quella che risulta più a fuoco, sia come trama, che come sviluppo dei personaggi e delle varie dinamiche interne tra loro. In alcuni istanti mi è sembrato addirittura super fattibile vederlo trasposto a livello cinematografico. Mi piace moltissimo l'alone di mistero e i mille dubbi lasciati "sull'ascensione"; il protagonista, Will, che seppur positivo ha mille difetti che lo rendono incredibilmente credibile e umano, non si fatica a empatizzare con lui. Ho apprezzato il salto temporale indietro nel tempo dal prologo al primo capitolo, scoprendo poiché c'è chi potrebbe cambiare le sorti raccontate nell'epilogo, forse, lasciando un alone di speranza. Ho adorato l'ambientazione, i capitoli nominati con un pianeta o satellite e le motivazioni riportate in ciascuno di essi. La lettura è super scorrevole e anche a livello grammaticale non ho trovato problemi. Tutto scorre in modo credibile e senza intoppi, anche i dialoghi sono realistici e naturali. Se proprio dovessi dare un consiglio, sarebbe il cercare di alleggerire un pochino alcuni capitoli che sono molto lunghi (questo su Wattpad non è sempre apprezzato) e per quanto la lettura sia scorrevole in alcuni punti, annoia leggermente. Per il resto, un piccolo gioiello che credo potrebbe diventare un giorno un libro cartaceo.

Mai Dire Contest NATALE 2023🎄(RISULTATI)Where stories live. Discover now