𝟎𝟔. 𝐍𝐞𝐰 𝐭𝐫𝐨𝐮𝐛𝐥𝐞 𝐚𝐧𝐝 𝐛𝐫𝐨𝐤𝐞𝐧 𝐝𝐨𝐥𝐥𝐬.

479 22 60
                                    

💜

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

💜

C L A I R E

Oggi mi sarei dovuta vedere con le ragazze al solito bar in cui andiamo spesso a fare colazione, ma non credo parleremo delle nostre solite cazzate, discuteremo di qualcosa di serio suppongo.

Sono proprio curiosa di sapere se c'è un altro guaio in vista. Ogni volta che vuoi cercare di avere un attimo di respiro e di tregua, non c'è mai, regna solo e sempre il caos.

Sto correndo velocemente per le strade di New York per arrivare in fretta e furia su una di quelle comodissime sedie in tessuto peloso di quel fantomatico bar, se non fosse che sto dormendo in piedi.

Correre non è mai stato il mio forte, né tantomeno adesso che non avrei nemmeno la voglia di fissarmi allo specchio.

Oggi per mia fortuna ho avuto il turno libero e sono riuscita a chiudere gli occhi per qualche oretta, purtroppo quando li ho chiusi era già troppo tardi, erano quasi le undici del mattino.

Dopo il catturamento del criminale avrei dovuto recuperare tutte le energie che avevo perso in quei giorni e ricaricarmi al massimo, ma la sorte vuole che io non dorma mai per apparire sempre uno zombie che cammina per strada.

E data la mia sbadataggine, non mi sono accorta di essere passata davanti al bar e averlo superato di gran lunga.

Certo che oggi sono una rincoglionita.

Normale, non ho chiuso occhio per tutta la notte, ma ormai per me è la normalità non dormire, non mi chiedo come io stia stando in piedi nonostante in questo momento io sia una sonnambula.

Se ci fosse un premio per essere la cogliona più addormentata di tutta New York ci sarebbe una vincitrice, io stessa.

Guardo dettagliatamente il negozio e noto che avevano aggiunto l'insegna del bar con le luci led di colore viola.

Allora quando vogliono riescono a ristrutturarlo.

Di base, il St. Cherie è un accogliente bar situato nel cuore della città, è un vecchissimo bar che qualche volta dovrebbe essere riparato dalle sue enormi crepe che in un modo o nell'altro si possono riparare ma appena entri, sarai accolto da un'atmosfera calda e invitante, con un arredamento elegante e moderno. Il bar è arredato con tavoli e sedie comode per rilassarsi e gustare i deliziosi prodotti offerti.

Il punto forte del St. Cherie sono le brioches appena sfornate. Ogni mattina, gli esperti panettieri preparano una varietà di brioches fresche e fragranti. Potrai scegliere tra una selezione di gusti, come cioccolato, crema, frutta e molto altro ancora. Le brioches sono leggere, soffici e irresistibili, perfette per accompagnare una tazza di caffè.

𝗕𝗟𝗢𝗢𝗗𝗦𝗧𝗔𝗜𝗡𝗘𝗗 𝗟𝗢𝗩𝗘𝗦Where stories live. Discover now