♡shin soukoku♡

132 3 54
                                    

Shin soukoku-fluff - GATTINO.

.

.

.

Atsushi's POV:

Finalmente ero tornato a casa dopo una giornata stancante a fare da balia a Dazai-san.

Chiusi la porta di casa, appoggiando la testa su di essa e lasciando cadere il resto del corpo a terra.

<<ti voglio bene Dazai-san ma certe volte vorrei proprio tirarti un pugno...>> dissi sconcertato.

Mi rialzai per andare a preparare la cena che mi aspettava, ovvero: una fetta di pane tostato, con un po di riso avanzato dall'altro giorno. Triste, decisamente.

Mangiai il pasto seduto davanti alla televisione accesa su un canale che indeterminato, visto che non ponevo attenzione alle immagini che mi si ponevano davanti agli occhi ma solo ai miei pensieri vagabondi.

Decisi di lasciar perdere i miei pensieri e quelle cazzate in TV e, piuttosto, andare a prepararmi per la notte. Presi il mio pigiama, rigorosamente con dei gattini sopra, e andai a lavarmi i denti.

Mi coricai sul letto, abbracciando il mio peluche gigante a forma di gatto per trovare conforto e calore e presto mi addormentai in quella posizione. Che durò ben poco.

Qualcuno bussò alla porta di casa e, con tanta fatica, riuscii ad alzarmi da letto per aprire al coglione che si era presentato davanti casa mia.

<<Chi è che rompe a quest'ora?>> dissi con la voce ancora impastata.

Aprii la porta, socchiudendo gli occhi per via della luce emessa dai lampioni della bellissima Yokohama, e che riflettevano ancora più luce vista la leggera foschia.

Non feci in tempo ad aprire per bene la porta che un corpo freddo e vestito con una camicia bianca si gettò tra le mie braccia.

Spalancai gli occhi appena misi a fuoco la persona che mi ritrovavo davanti.

<<Akutagawa?!>> urlai stendendolo per terra e rivelando molte ferite sulla faccia e sul torace.

<<j-jinko...>> balbettò con voce roca e strozzata.

Lo portai a letto procurandomi alcune fasce e cose varie per medicare le ferite più profonde. Quando arrivai nella stanza da letto lo trovai privo di sensi e con il sangue che colava dalla fronte, andando a sporcare parti delle lenzuola.

Gli tolsi la camicia, iniziando a bendare e a disinfettare alcune ferite.

"...è così carin-" mi fermai scuotendo la testa, pensando alla cazzata che mi era venuta in mente e a tutte le volte che aveva provato ad uccidemri.

"Noi siamo nemici, io non posso pensare queste cose" continuai a formulare queste frasi dentro la mia testa, mentre le mie mani lavoravavano per fasciare alcuni spari di poco conto che si ritrovava nel petto. Tuttavia, in questi giorni non riuscivo a non pensare a questo ragazzo vestito sempre con quel cappotto di colore nero, e la cosa non mi dispiaceva più di tanto. Forse mi ero innamorato di lui...ma non volevo ammetterlo.

Il mio cervello si stacco per un attimo, guardando le mie mani che toccavano il petto di aku. Feci scivolare il pollice sui suoi addominali, fermandomi poi ad ogni ferita.

Mi ripresi da quello stacco non appena Aku iniziò ad aprire gli occhi.

Il mio viso si scaldò così tanto che potevo percepire anche da solo che ero diventato un peperone e, dall'imbarazzo, mi venne normale di posare le mani sulla faccia, così da coprire un po il rossore.

<<oi Jinko...che diavolo stai facendo?>> disse sempre con la sua voce spezzata.

<<n-n-niente! Stavo s-solo cercando di medicare le tue ferite>> balbettai spostando leggermente le mani dalla faccia e scostando lo sguardo sa una parte indeterminata della stanza.

Aku avvicinò una mano sulla mia guancia, scostando i miei capelli dietro l'orecchio e, con il pollice, portò via una piccola chiazza di sangue che si era presentata vicino alle mie labbra. Dopo di che appoggiò tutto il palmo della mano sulla mia guancia, accarezzandola dolcemente dove si era presentata la macchia.

<<possibile che ti devi sempre fare male?>> dissi con un tono simile ad una mamma che rimprovera suo figlio, mentre gonfiai di poco le guancie.

Aku sorrise vedendo quella scena, mentre io appogiai la mia mano sulla sua, che nel frattempo era rimasta vicina alle mie labbra, e sorrisi anche io.

Devo dire che mi piaceva...

...ma eravamo pur sempre nemici...no?

Il più grande mi prese con l'altro braccio che gli era ancora rimasto libero e mi lanciò sul letto, facendomi coricare proprio vicino a lui.

<<Ora dormi>> mi sussurrò all'orecchio, cosa che mi fece diventare ancora più rosso di come già non lo ero prima.

Mi avvicinai verso il mio peluche per abbracciarlo, ma venne subito scaraventato via da Aku, che mi guardò pure male.

<<lui non entra nel letto insieme a noi.>> disse con un'aria leggermente irritata.

Sbuffai, avvicinandomi poi verso di lui e abracciandolo proprio come avevo fatto con il peluche poco prima. Appogiai un orecchio sul suo petto ancora fasciato, sentendo il ritmo del suo cuore che andava all'unisono con il mio.

Sentii il più grande che fece scivolare le mani sui miei fianchi, portandomi più verso di sé e riuscendo a far ricavare più calore a tutti e due. Appoggiò la testa sulla mia, mentre io mi divertivo un po a giocare con le sue punte dei capelli di colore bianco.

Non riuscivo ad addormentarmi, o meglio...ero in una specie di dormiveglia. In quel momento, così, Aku aprofitto della situazione, pensando che stessi dormendo, e disse <<io...in realtà ti amo Jinko...>>

Rimasi in silenzio per un po, elaborando quelle parole che mi erano appena state dette dal mio "nemico"

<<...anche io...>> risposi socchiudendo gli occhi e stringendomi di più verso di lui, che, evidentemente, non rimase molto scioccato ma si limitò a stringermi tra le sue braccia.

<<e Dazai-San penso che ne sarà mooolto felice>> disse ridacchiando.

Ma la cosa divertente e che non sapevamo era proprio che Dazai-San aveva fatto tutti i video da mettere nei preferiti proprio in diretta.

<< Ora dormi gattino, però...>> disse con una voce un po impastata dal sonno.

Arrossii subito per quel nomignolo appena statomi dato, ma presto mi addormentai abbracciato al mio aku.











<<eheheheheh, ho fatto tutti i video piccionciniii>> disse Dazai andando via con i suoi video, con i quali poteva ricattarmi perfettamente.










______________________________________

SPAZIO BIMBA MINCHIA

Ciaoooo! È la prima parte delle one shots che mi sono state chieste ( questa in particolare da: i_ciuffi_di_bachira) spero vi piaccia :'))

Presto arriveranno anche le altre ma con calma visto che sono sempre più esaurita e sempre più piena con gli impegni >:(

Detto questo vi lascio ^^





☆BSD one shots☆Där berättelser lever. Upptäck nu