19. La Prima Parte Del Gioco

12 1 0
                                    

"Dolion? Che nome è?" Domando confuso Shinjitsu dopo aver finito di fare l'accordo. Il gatto panda lo guardo con uno sguardo divertito e gli disse "Beh, diciamo che non è il mio vero nome, ma il nome che mi sono dato. Ma tutto ciò non importa."
Dolion salto indietro e si sedete su un ramo di un albero e guardo Shinjitsu con un sorriso, per poi dire "In ogni caso! Il gioco deve cominciare!" Si alzò e mentre cadeva si accorpo con la coda al ramo stando sotto sopra, però nel mentre si buttava Shinjitsu si era preoccupato. "In cosa consiste questo gioco?" Domando Shinjitsu con una voce seria, pando lo stava ancora osservando e per questo mise davanti la faccia le sue mani per poi chiudere 3 diti per ogni mano e il pollice e l'indice come una fotocamera "Ora che ti guardo meglio questo gioco a tre fasi sarà ancora più interessante! Hehe. Anyways...il gioco della prima fase è semplicissimo." Disse per poi buttarsi giù e cadere sulle sue gambe senza farsi nemmeno un graffio. "Cioè rispondere a cinque domande." Andò davanti al volto di Shinjitsu, ci giro intorno e poi si mosse un po' indietro mostrando un palmo della mano per simboleggiare il 5 mentre diceva ciò. "Eh? Ma come fanno le persone ha perdere contro di lui? Voglio dire basta mentire per superarlo." Penso Shinjitsu stupidamente. Il gatto pando sciocco le sue dita con un ghigno malefico come se avesse già letto nella mente Shinjitsu. "Beh, vedi io so quando tu menti oppure dici la verità." Dopo aver detto ciò punto contro un tronco e Shinjitsu guardo verso quel tronco che aveva una specie di schermo nero nel centro del tronco. Dolion si mosse velocemente verso il tronco e si appoggiò allo strano schermo nero per poi spiegare qualcosa del gioco
"Esso diventerà rosso con una menzogna e verde con una verità. Semplice e facile non credi? In ogni caso cominciamo. Prima domanda."
Un cartellone cadde dalle foglie dell'albero e Shinjitsu si spaventò leggermente, ma la cosa interessante è che esso rivelò la domanda che Shinjitsu avrebbe dovuto rispondere cioè... "Sei di questa dimensione?" Pando glielo domando con un sorriso ansioso di sapere la risposta, come se già sapesse qualcosa che non vuole far sapere a Shinjitsu, in quell'instante gli occhi di Shinjitsu si aprirono nello shock, dato che questa è una domanda che non si aspettava per nulla ed ora si trovava in un gioco dove doveva dire la verità per forza sennò perdeva. "Ho una domanda, quante volte posso mentire?" Chiese Shinjitsu.
"Oh, beh tre volte." Rispose il ragazzo, ma Shinjitsu si accorse che non gli stava dicendo qualcosa e capì subito cosa "Se mento, ripeterà la stessa domanda fino a quando non risponderò con onestà. Quindi l'unica soluzione è dire la verità." Penso Shinjitsu, mentre mordeva le sue labbra.
I due ragazzi si stavano guardando con degli occhi minacciosi, ma allo stesso tempo era un forma di rispetto, che comunque non cambiava la loro condizione fra catcher e preda.
"Quindi? Sei di questa dimensione?" Richiedete Dolion mentre camminava intorno a Shinjitsu da una certa distanza. Ora Shinjitsu era in trappola, non solo non poteva scappare dal gioco, ma non poteva neanche mentire, perciò apri la bocca e rispose "Non sono da questa dimensione. Vengo da un altro pianeta."
Il ragazzo animale sorrise e vedete che la luce divento verde, subito inizio ad applaudire e questo applauso fu accompagnato da "Complimenti, di solito la gente mente 1 volte su questa domanda, ma tu invece mi hai risposto onestamente, però non cambia che mi volessi mentire."
Si fermò e il cartellone cambiò scritta scrivendo "Ami Usotsuki?" Gli chiese anche Pando.
Il ragazzo rispose subito "No, ci sto provando ad Innamorarmi di lei, ma il mio cuore..." un immagine di Akahana apparve nella sua mente e continuo "...appartiene ancora ad un altra ragazza."
Il tronco mostro subito il colore verde dicendo che stava dicendo la verità, Dolion non ci stava credendo che qualcuno sarebbe riuscito a dire due volte consecutive la verità. "Wow! Mi stupisci, quasi nessuno era riuscito ad arrivare fino a qui." Gli disse Pando. Shinjitsu era confuso, pensava che lo stesse prendendo in giro e che fosse solo un modo per fargli abbassare la guardia. Di nuovo il cartellone cambiò scritta e sta volta la domanda era "Cosa pensi di Acquamarino?" Gli domando il ragazzo animalesco.
L'altro ragazzo era confuso ed esclamò " 'Acquamarino'?"
Dolion gli disse "Si, il ragazzo dai capelli acquamarina."
Gli occhi di Shinjitsu si aprirono e urlo "TU CONOSCI QUEL RAGAZZO?! QUINDI IL SUO NOME È ACQUMARINO?!"
"Calmati, prima di tutto certo che conosco il ragazzo dai capelli acquamarina o acquamarin e no Acquamarino è solo un nome falso che lui da ad altre persone che sono molto vicine." Gli spiego Dolion.
"Ah...capisco." Disse Shinjitsu e subito Dolion domando "Quindi? Cosa ne pensi di lui?"
Shinjitsu guardo lui negli occhi e gli rispose "Non so, onestamente prima l'odiavo...gli davo tutte le colpe del mondo a lui..." ricordo in questo momento quello che successe al loro secondo incontro "...però poi pian piano con il tempo che mi è stato concesso in questo mondo ho realizzato che tutte le mie sofferenze non hanno per forza una connessione con lui, ma sono semplicemente eventi che dovevano succedere. Quindi sto pensando che in realtà lui voglia aiutarmi."
Dopo questa risposta Pando vide nella sua mente un sorriso inquietante e che non ricorda per nulla qualcuno che vuole aiutare gli altri, ma comunque lo schermo nero divenne verde e Dolion capì che stava dicendo la verità. "Senti...ti devo dire qualcosa."
"Huh? Di cosa stai parlando? Non dovrei rispondere solo io alle domande? Di solito funziona così con i villain."
Pando sorrise in quel momento e disse "Vedi io vengo da un'altra realtà proprio come te. Mi sono reincarnato qui non per mia volontà, but questo non cambia cosa sono ai tuoi occhi immagino."
Shinjitsu era confuso e fu scioccato, dopotutto non aveva mai incontrato finora qualcuno come lui, cioè qualcuno che non veniva da questo mondo da un altro e disse "EHHHHHH?! QUINDI PUÒ ESSERE CHE NON SONO IL SOLO REINCARNATO?! PUÒ ESSERE CHE LORO SONO QUI?!"
Il ragazzo lo guardo e affermo "Può essere che coloro che sono morti nel tuo mondo di colpo possano essere stati reincarnati qua. Ma non ti posso confermare nulla, after all finora non ho incontrato nessuno tranne te che fosse d'un altro mondo."
Il cartellone cambiò domanda di nuovo e mostro la quarta domanda cioè "Vieni dal regno delle fiamme?" Domando Pando.
Shinjitsu rispose senza battere ciglio "Si, sono il principe perduto di quel regno. Shoujiki Taiyō."
Pando fu colpito dalla sua enorme onestà dato che lo schermo divenne per la terza volta verde.
"Bene, allora sua maestà questa è l'ultima domanda cioè..." il cartellone cambiò di nuovo domanda mostrando l'ultima domanda "...Come pensi sia stata Syuga come madre?" Questo fu quello che gli chiese Dolion.
Shinjitsu era confuso da questa domanda, dato che non si aspettava una domanda così semplice come ultima e rispose "Mi immagino che lei era una madre molto onesta e molto libera con la figlia, dopotutto mi trattava sempre con rispetto e mi dava quell'aria che mi voleva bene."
Lo schermo sul tronco mostro per l'ultima volta verde, ma questa volta sul volto di Pando c'era un ghigno e guardò negli occhi Shinjitsu e disse "Congratulazioni! Sei riuscito a completare la prima partita, ma ora arriva la seconda partita. È sarà vedere chi era davvero colei che chiami Syuga May. Se vuoi vincere dovrai riuscire a superare a testa alta questa prova e con te ci sarà sua figlia, spero che ti divertirai...Shinjitsu."
In quel momento Shinjitsu era confuso non sapeva che pensare, già non capiva da 'chi era davvero colei che chiami Syuga May' dato che per lui era abbastanza chiaro, ma da qui...Si Può Solo Scendere Di Nuovo...
La figlia uscì e andò da Shinjitsu mentre nella sua mente aveva una bambina che piangeva e che non sapeva che fare della sua vita, forse...A Volte Le Persone Sono Falsità.

Akahana Baioretto:

Akahana Baioretto:

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
La Falsità Delle Emozioni: Canzone EternaWhere stories live. Discover now