6. Sprofondare Nel Abisso Più Oscuro

16 2 0
                                    

Dopo gli eventi del capitolo 5, tutti a scuola erano giù  moralmente e c'era una aura oscura in tutta la classe, ogni posto, ogni angolo. Nessun punto era in quella classe da considerare gioiosa, anzi ogni giorno si faceva sempre più depressa. Cosa ancora peggiore fu annunciato che Tsuki vene ucciso da un assassino che ancora non si sapeva l'identità. Si sa solo che si fa chiamare "Kuroi Hane", basta non si avevano altre informazioni. Shinjitsu era sconvolto non solo prima si scopre un nuovo veleno e che la prima colpita era proprio Akahana, ma ora pure Tsuki morto per colpa di un assassino nuovo, appena introdotto alla società.

Ci troviamo nel giorno della seduta dalla psicologa Suki Sukina, appena Shinjitsu arrivo e si sedete nel posto suo si accorse che stavolta una delle stanze aveva la porta aperta e si poteva vedere una piuma nera e una bianca. La Psicologa inizio a parlargli come l'ultima volta, ma Shinjitsu stavolta sentiva una presenza non calma, bensì distruttiva e oscura. Come se fosse dentro un abisso di sofferenza e dolore senza mai fine. Il nostro protagonista depressivo gli rispose con calma e timore a ogni domanda che gli fece la psicologa, fino a quando la psicologa Suki si alzò e andò a sussurrare qualcosa nel orecchio del giovane. "Dimmi come sta...Tsuki Eien?" Domando con una voce di gioia e sadica la psicologa. Shinjitsu fu scioccato dalla domanda, non aveva mai parlato di Tsuki alla psicologa, perciò come faceva a sapere che lui lo conosceva?

"È un vero peccato che quel ragazzo era nella lista nera~ era carino e depresso~~ avrei potuto guadagnare molto con lui, ma la lista è la lista~." Sussurro nel orecchio la psicologa con una voce maniaca e psicopatica a Shinjistu. In quell'instante Shinjitsu capì che la psicologa era dietro alla morte di Tsuki...e forse anche quella di Akahana, ma non appena Shinjitsu penso ad Akahana si mise le mani alla testa e inizio a piangere per di più inizio a urlare: "Basta...basta...basta!...basta!!...basta!!! NON VOGLIO PIÙ CHE VENIATE IN MENTE!!! CHIARO?!" La psicologa in quel momento gli disse con gioia: "Ohhh~ e la tua amichetta...come si chiamava Akahana? Beh sappi che anche quella persona era nella mia lista nera.Ho usato il veleno che avevo in quel momento~, mi dispiace che era quello più potente...ma tranquillo...ora..." L'occhi di Shinjitsu si spalancarono e guardò il suo stomaco...aveva un coltello nello stomaco e da quella ferita stava uscendo sangue, Shinjitsu guardò Suki in viso era scioccato vide un sorriso sadico e pieno di gioia e inizio a vedere tutto intorno a lui con puntini neri. "...potrai incontrali! Non è magnifico?! ahahahah...AHAHHAHAHAHHAHAHMHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHMAHAHHAHAHAH!" Grido mentre rideva in modo psicopatico Suki per poi Shinjitsu rispondere con una voce infuriata: "Stronza...tu eri...dietro tutto...hai ucciso tutti loro...perché?! Cosa ti hanno fatto?- GAH!" Suki lo sbatte contro il pavimento e lo guardò con uno sguardo da mettere paura pure a Shinjitsu in fin d'vita e gli disse: "Muori...e basta~. Dopotutto una feccia come te non merita di vivere~! E fammi un favore~. Sprofonda Nel Abisso Più Oscuro Dell'Inferno~!" Dopo aver detto ciò la psicologa infilzo il coltello di nuovo e Shinjitsu vide tutto bianco, fino a quando penso: "questa è la fine...scusa Monogatari per non aver mantenuto la mia promessa...scusa Akahana ti dovevo proteggere, invece di spingerti via. Scusa Tsuki per non averti notato più spesso...mi dispiace davvero...a tutti voi chiede perdono...non sono stato mai bravo con l'emozioni. Spero che all'inferno non vi vedrò...tutti voi meritate il cielo più azzurro che si possa mai desiderare...vi voglio bene e Akahana..." "...ti amo Akahana..." Disse con una voce bassa e debole Shinjitsu come ultime parole prima di morire.





Dopo qualche minuto Shinjitsu apri gli occhi e non vedeva nulla. Tutto era come censurato, sentiva rumori senza senso e non si poteva muovere o parlare. "Guah!!! Guah!!! Guah!!!" (Dove sono? Perché non vedo nulla? È l'inferno?). Qualcuno gli mise qualcosa in bocca (Un biberon) dopo averlo bevuto inizio a sentire tutto molto più chiaramente e smise di...piangere? "Gu gu Gaga" disse Shinjitsu per poi realizzare che aveva parlato come un babe, ma con il biberon in bocca, senti tante voci diverse dire "che carino." O "che bambino adorabile." E senti pure "Sembra un principino!". Shinjitsu capì di essere un bebè, ma non capiva come, ma per poi pensare che fosse una sorta di reincarnazione per pagare il prezzo che il ragazzo dai capelli acquamarina parlava. Penso: "Questo è L'abisso di cui Suki quella stronza stava parlando?...Chi sa quando orrendo sarà..."





A/N: Finito l'arco della terra! Già, non vi aspettavate Suki come assassina? Beh...spero che questo capitolo corto sia comunque stato molto piacevole per voi (anche con tutti gli errori grammaticali *finta tosse*)da leggere e quello che posso dire spero vi piacere il nuovo arco che sarà nel nuovo mondo...Ma soprattutto di cosa era fatto quel biberon?

To Be Continued

La Falsità Delle Emozioni: Canzone EternaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora