Aurora darà di matto

19 4 49
                                    

pov Ari

«LASCIAMI ANDARE ANTONIO!!! LASCIAMI !!!» mi dimenai cercando di liberarmi da Antonio. Lui era rosso in faccia per lo sforzo ma non mi lasciava andare. Maledizione a lui!

Quando Angi si dissolse in un ombra smisi di cercare di seguirla e Antonio, non aspettandoselo, rischiò di cadere all' indietro. Mi asciugai velocemente le guance sperando che Aurora non lo notasse «ora puoi lasciarmi andare Antonio, se ne è andata  ... » sussurrai a testa bassa. 

Aurora però aveva notato che piangevo, lei notava sempre tutto. Mi abbracciò forte e Ray mi mise una mano sulla spalla. 

Fino alla sera dopo, quando chiamammo Angi, Aurora non mi perse mai di vista. Ovunque andasse mi trascinava con lei, che andasse in infermeria, in spiaggia, in cabina mi trascinava sempre con lei. Avevo cercato di svignarmela per stare un po' da sola ma lei mi aveva seguito e ora ovunque andassi lei mi teneva sempre sott' occhio.

Nella nebbiolina del messaggio - Iride apparve Angi in costume da bagno e con un asciugamano bianco sulle spalle, arrossii e Sol ridacchiò. Quando vide il messaggio sorrise raggiante «ciao ragazzi! siete in infermeria o sbaglio? cosa ci fate lì ragazzi? » in effetti era lee il guaritore di turno, mi domandai come facesse a ricordarselo ma mi distrassi quando Cassie le raccontò di Axel «come sta? » Lei allungò il collo cercando di vedere Ax «bene, tranquilla» la rassicurò Aurora Angi tirò un sospiro di sollievo.

«chi è quel ragazzo che ti guarda? » Se Eric non l' avesse fatto notare io non me ne sarei mai accorta, troppo concentrata su Angi, ma c' era un ragazzo con i capelli scuri e ricci che la guardava in un modo che a me non piaceva per nulla: la guardava come se fosse un trofeo o un oggetto che voleva. Angi si voltò a guardare cosa stessimo guardando tutti, quando vise il ragazzo roteò gli occhi e sbuffò «ancora lui... » sussurrò, per il resto non diede segno di averlo visto.

Quando le chiedemmo chi fosse lei rispose «è David, penso si sia preso una grande cotta per Max, ovunque andiamo c' è lui... » come faceva a non capire che quella che piaceva a David era lei! 



Il giorno dopo

«Ari! torna la campo! »

«Non ti lascio qui da sola!»

«Ma è pericoloso!»

«Appunto! torna indietro da sola o ti ci porto di peso!»

«Ma ... »

«Niente ma! torna indietro! devo saperti al sicuro...» L'ultima frase la sussurrò

«Ari?» Nate spuntò da dietro l'angolo 

Angi imprecò «ora che ti ha vista non puoi tornare al campo! »mi sgridò in italiano

«ciao Nate! Dove posso stare sta notte? » Sorrisi, ora Angi non avrebbe più potuto rimandarmi al campo senza dare nell' occhio

«starai in cabina con me. » annunciò Angi prima che Nate potesse dire qualcosa. Sperai che nessuno notasse che ero arrossita. «così ti terrò d' occhio » continuò a bassa voce. 

Appena se ne sarebbe accorta, Aurora avrebbe dato di matto ne ero certa. Ma ora ero lì con lei e la potevo proteggere, al resto avrei pensato dopo.

508 parole

Baci coniglietti coccolosi

Lara

New and old thingsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora