Prologo

3 1 0
                                    

Fiori, mostri, urla, musica, solitudine, famiglia, ferite, amore, crudeltà, amicizia, paure, lacrime, rondini, dolore...

Un campo di fiori vivaci avvolti da una musica soave e rilassante che fan ritornare le rondini dall'inverno. In lontananza si sente anche il fruscio del fiume colmo di lacrime, che sussurra urla indecifrabili. Nel campo colorato utopistico ci son solo mostri invisibili, abbandonati alla solitudine da una famiglia inesistente, inondati di paure e ferite per la crudeltà dell'uomo e abbracciati da un dolore che svanisce solo grazie all'amicizia e all'amore.

-----

Nel buio del mondo, dove le ombre si mescolano con il silenzio e il cuore umano sembra una nota dispersa nell'infinità del nulla, c'è Cassandra, una ragazza schizofrenica. Il mondo la respinge, e lei risponde con la chiusura, un muro impenetrabile eretto per proteggere il suo cuore ferito.

Cassandra è stata passata come un fardello tra due famiglie adottive, come una pietra preziosa che nessuno sembrava riuscire a custodire. La prima adozione è stata un'ombra fugace, un intermezzo nella sua vita di solitudine e dolore.

La seconda famiglia adottiva, una luce timida nel buio che ha iniziato a diffondersi attraverso le fenditure della sua anima tormentata. Passa così ad un'altra famiglia, una famiglia che è più di un rifugio, è una melodia che inizia a risuonare dolcemente nei recessi della sua anima tormentata. In mezzo al caos, trova un equilibrio fragile, un sorriso che sfiora le sue labbra come un raggio di sole penetrante attraverso le nuvole grigie.

In questa nuova casa, Cassandra impara ad aprirsi lentamente, come un fiore che sboccia con riluttanza dopo un lungo inverno. Così, le pareti della sua corazza cominciano a sgretolarsi e la chiusura cede il passo all'amore.

Il mistero, come un pianoforte in sordina, suona le note della sua esistenza, mentre il profumo delicato della calendula si diffonde attraverso le pagine della sua vita. Rondini di speranza volano nel cielo dell'incertezza, annunciando un cambiamento imminente.

Questa è la storia di Cassandra, una sinfonia di vita intrecciata tra le pieghe della sua mente e le strade intricate del destino.


Are you ready for this? Let's go!

Crazy For YouDonde viven las historias. Descúbrelo ahora