Capitolo 14

21 2 0
                                    

Taeyong's POV

"Buongiorno!!!" La voce penetrante e eccessivamente energica di qualcuno di nome Haechan attraversa l'aria, svegliandomi. Mi siedo a letto e mi strofino gli occhi, ancora stanco.

Proprio in quel momento, la porta della mia stanza viene aperta. Alzo lo sguardo e vedo Doyoung sulla porta. "Posso usare il tuo asciugacapelli?" Gli chiede, un asciugamano avvolto intorno alla testa. Indico il bagno.

Ancora stanco dal volo, mi alzo a malincuore e mi dirigo verso il bagno, passando davanti a Doyoung, che sta uscendo con il mio asciugacapelli.

Dopo aver fatto la doccia e mi preparo, faccio una colazione veloce. Secondo il mio programma, abbiamo la pratica di danza molto presto.

"Johnny! Haechan! Doyoung! Dai, dobbiamo andare!" Urlo, afferrando la mia borsa e tirandomi le scarpe.

"Non ho ancora fatto colazione!" Haechan esclama.

"Oh mio Dio, dov'è il mio maglione?" Doyoung chiede, correndo fuori dalla sua stanza con il mio asciugacapelli in mano, probabilmente per restituirlo.

"Lasciami prendere il mio telefono!" Dice Johnny, scomparendo nella sua stanza e poi riappare con il telefono in mano e la felpa con cappuccio in un'altra.

"Doyoung, il tuo maglione dovrebbe essere nella tua stanza. L'ho trovato in salotto ieri", dico una volta che tutti hanno finito di lamentarsi di ciò che non hanno ancora fatto. Come su spunto, uno dei nostri manager appare con il maglione di Doyoung in mano dalla loro stanza condivisa.

Doyoung indossa il suo maglione proprio mentre Johnny finisce di mettersi le scarpe, e Haechan sembra aver deciso di saltare di nuovo la colazione. Il nostro manager si è anche unito a noi alla porta.

"Andrò a prendere i ragazzi del 10° piano", dico, uscendo nel corridoio.

"In tal caso, andrò a fare colazione", dice Haechan, scivolando di nuovo verso la cucina. Johnny e Doyoung fanno suoni di accordo e poi scivolano via. Almeno il nostro manager avvierà l'auto.

Prendo l'ascensore fino al 10° piano, canticchiando. Quando ci arriviamo, bussare alla loro porta più forte che posso. Spero che siano svegli, almeno.

Dopo circa 2 minuti, la porta si apre finalmente per rivelare Jungwoo, in piedi lì con uno spazzolino da denti in mano. "Scusa se siamo in ritardo", dice intorno al suo spazzolino da denti, aprendo la porta più ampia in modo che io possa entrare.

"Ragazzi, dai!" Chiamo, battendomi il piede con impazienza. "Ci sarà mai un giorno in cui non dovrò venire a prendervi ragazzi?"

Dentro, vedo Jaehyun trascinarsi dalla sua stanza al bagno, ancora in pigiama. Il nostro altro manager appare con Mark. Il nostro manager mi passa davanti nel corridoio, mentre Mark corre di nuovo nella stanza, probabilmente per cercare di nuovo qualcosa. Taeil e Yuta appaiono dalla cucina, entrambi con le ciotole in mano.

Sospirando, dico a Jungwoo di prendere la macchina il prima possibile, dare al resto dei membri un ultimo avvertimento e dirigersi verso la macchina.

Dopo essermi fermato al 5° piano un'ultima volta per radunare le persone che sono un po' pronte al piano di sotto, scendo in macchina con loro, sperando che il resto di loro non imperi troppo a lungo.

Pochi minuti dopo, Jaehyun esce T-shirt e jeans, seguito da Taeil, Yuta, Mark e infine Jungwoo, che probabilmente stava dietro per assicurarsi che tutti ce la facessero. Si mettono in macchina e finalmente iniziamo a dirigerci verso l'edificio SM.

"Ragazzi, il nostro concerto è molto presto, quindi tutti voi dotevi allenare più duramente del solito, ok?" Lo ricordo a tutti dopo che siamo tutti in macchina sulla strada per l'edificio SM. Tutti fanno un cenno, sui loro telefoni. Mi giro per affrontare il fronte e spero che saremo puntuali.

Quando arriviamo, vediamo alcuni fan all'ingresso. Mi metto la maschera e il berretto e vedo i membri fare lo stesso dietro di me. Guardo i fan all'ingresso, sperando che non avremo problemi ad entrare nell'edificio.

E poi mi ritrovo a pensare a Chaemin. È come la fan dei miei sogni - rispettosa, educata, sa quando fare un' indietro, ancora disposta a difenderci quando necessario... Aspetta un momento, a cosa sto pensando? Mi schiarisco rapidamente la mente e mi preparo a scendere dalla macchina.

Long Flight | NCT TaeyongWhere stories live. Discover now