Capitolo 9

14 2 0
                                    

Chaemin's POV

Un ufficiale annuncia che atterreremo presto. Prendo il mio zaino per assicurarmi che ci sia tutto.

Dopo qualche minuto lo stesso ufficiale dice che ci saranno delle turbolenze. Turbolenze? Uh Oh. Mi hanno detto che le turbolenze sono molto brutte. Ma a quanto mi ha detto Taeyong, non sono così male, e che lui è sopravvissuto ad un intero viaggio così. Ma lui ci è abituato.

Sto per assicurarmi che non sia così male, quando vengo tagliata fuori dal vento che mi lancia verso il lato destro dell'aereo. La mia testa per poco non sbatte contro il finestrino, che è chiuso, ma riesco a mettere il braccio tra la mia testa e il finestrino.

Il mio cuore batte all'impazzata, e sento la testa leggera. É questa la leggendaria turbolenza, che "non è niente di che"? Penso che qualcosa non vada con Taeyong. Lo guardo stare li seduto con le braccia incrociate, come se lui non fosse su un aereo che si muove qua e là per colpa del vento, ma in uno che sta volando nel cielo tranquillo. É molto spaventoso.

Dopo mezz'ora, un ufficiale fa finalmente l'annuncio che aspettavo di sentire: "La turbolenza è finita. Atterreremo molto presto. Per favore spegnete tutti gli oggetti elettronici, aprite i finestrini, assicuratevi che le vostre cinture siano ben allacciate, e preparatevi ad atterrare."

Apro il mio finestrino e mi assicuro di spegnere il telefono e di avere la cintura allacciata. Guardo Taeyong e lui ha già fatto tutto. É questo quello che succede quando prendi tanti aerei?

Dopo un pò guardo fuori dal finestrino e vedo per la prima volta Seoul sotto di noi. Guardo come l'aereo scende gradualmente verso le macchine e i palazzi di Seoul. Posso già dire che che questa città mi piacerà più di quanto pensassi.

Da una parte, sono felice di uscire da questo aereo- non è stato brutto, ma nemmeno bello, specialmente la turbolenza.

Ma dall'altra parte, ho incontrato TAEYONG sul volo! E ho capito quanto sia carino di persona. Non poso ancora credere di quanto sia fortunata. E definitivamente non voglio che se ne vada dalla mia vita. L'unico modo per vederlo di nuovo è andare ad un concerto degli NCT o dei SuperM- molto probabilmente, dato che mi mancherà così tanto che dovrò andarci, anche se non potrò parlargli davvero.

Sospiro. Taeyong, invece si dimenticherà subito di me. Ah, la vita di una fangirl. Se sei così fortunata da incontrare il tuo idol e vedere la sua vera personalità, non riuscirai a dimenticartene.

Presto, l'aereo si ferma vicino ad un tunnel che porta all'aeroporto.

"Per favore, siate sicuri di avere con voi i vostri affetti personali. Quanto entrerai nell'aeroporto, troverai la tua valigia sul nastro trasportatore sulla destra. Grazie per aver viaggiato con la Korean Air. Speriamo di rivedervi presto."

Dopo l'annuncio, sospiro internamente e prendo il mio zaino, guardando di avere veramente tutto. Alla mia sinistra Taeyong sta facendo lo stesso.

Poi prendo il telefono dallo zaino così che possa scrivere ai miei genitori che sono atterrata e che stiamo scendendo dall'aereo, Taeyong dice "Beh, è stato un piacere conoscerti, Chaemin. Spero di rivederti presto."

MAMMA MIA, lui vuole vedermi di nuovo? Probabilmente no, vuole solo essere gentile. "É stato un piacere anche per me, Taeyong. Grazie per lavorare sodo e per favore prenditi cura di te stesso." dico.

Che cos'era quello Chaemin? 'Grazie per lavorare sodo e per favore prenditi cura di te stesso.'

"Ah, grazie. Spero tu possa trovarti bene in Corea, ciao." Dice, inchinandosi. Faccio lo stesso e lo saluto di rimando. Poi lui si gira e se ne va.

Sospiro. Metto lo zaino in spalla, e poi cammino tra i sedili e scendo dall'aereo.

Long Flight | NCT TaeyongWhere stories live. Discover now