Capitolo 11

13 3 0
                                    

Chaemin's POV

Quando arrivo al nastro trasportatore, Intravedo la mia valigia rosa chiaro, che si sta avvicinando. Quando arriva, la raggiungo e cerco di trascinarla via dal nastro. Ma non si muove. Cavolo, non avrei dovuto mettere così tanti album k-pop in questa valigia. Potrebbero essere troppo pesanti.

La lascio andare. Aspetterò che faccia il giro- anche se dubito che la mia forza aumenti improvvisamente tanto da poterla mettere a terra.

Mentre la guardo viaggiare lungo il nastro trasportatore, vedo improvvisamente qualcuno allungare la mano e tirarla fuori dal nastro. Mi stanno rubando la valigia?

Mentre corro verso la mia valigia, noto che il ragazzo è Taeyong, con la mascherina e il cappello. Sento la mia faccia riscaldarsi, imbarazzata dal fatto che avevo bisogno che togliesse la valigia per me.

Dopo averlo ringraziato un milione di volte, ritorno da sola all'aeroporto- solo che ora è tutto in coreano. Sono abbastanza brava col coreano, ma mi serve un pò di tempo per capire dove dovrei andare.

Quando finalmente esco, ricevo una chiamata da mio padre, che dice che è fuori. Gli dico che sarò subito fuori è mi dirigo verso l'uscita.

Ma non appena esco, vengo trascinata in una folla di persone, tutti urlano e si spingono a vicenda per arrivare al centro della folla per qualcuno immagino. Mi spingono da dietro più vicino al centro della folla.

Mentre alzo lo sguardo per vedere di cosa perché c'è tutta questa folla, i miei occhi incontrano quelli di Taeyong. Sembra leggermente infastidito e molto stanco. Ah, ci incontriamo di nuovo. Ma questa volta, le circostanze sono meno divertenti.

Un uomo che presumo sia uno dei manager degli NCT continua a cercare di far muovere i fan, ma è tutto vano.

Ricevo un messaggio da mio padre, che mi chiede dove sono. Gli dico rapidamente che sono bloccata in una folla di fan e che probabilmente non sarò fuori per un pò.

Dopo circa cinque minuti, la folla non si muoverà ancora. Sospiro e mi tolgo lo zaino per metterci il telefono, dato che probabilmente resterò bloccata per un pò.

Mentre sto mettendo il mio telefono nella tasca piccola, sento un sottile oggetto simile alla carta, ma non è carta. Confusa lo tiro fuori e vedo...una Polaroid di Taeyong? QUANDO É ARRIVATA QUA QUESTA?

Spero che nessuno l'abbia vista. Per fortuna- beh, non proprio per fortuna- tutti sono troppo preoccupati per Taeyong. Capovolgo la foto e vedo un messaggio sul retro.

Dopo averlo letto, improvvisamente ho un'idea per far uscire tutti da questa situazione.

Guardandomi intorno, noto una panchina molto vicina a dove mi trovo attualmente. Dopo qualche spinta- che di solito non darei mai- finalmente ci vado e ci sto con alcune persone che filmano.

Mi prendo un secondo per pensare davvero a quello che sto per fare. Mi metterò così in imbarazzo, non sono mai caduta così in basso. Tuttavia, se lo faccio, Taeyong può tornare a casa, ed io posso trovare mio padre.

Quindi mi faccio coraggio, prendo un respiro profondo, ed urlo il più forte possibile: "QUALCUNO VUOLE UNA FOTO POLAROID FIRMATA DA TAEYONG?"

Immediatamente tutte le teste si girano verso di me. Sventolo la Polaroid in aria per mantenere l'attenzione. Le persone accanto a me cercano di afferrare la foto, ma la tengo stretta.

Con la coda dell'occhio, vedo Taeyong che mi guarda confuso. Gli faccio cenno di andarsene, e dopo un momento di esitazione, si inchina verso di me e poi supera i pochi fan che erano rimasti li con lui e il manager.

"Beh, se volete una foto firmata adi Taeyong, dovreste rispettare il suo spazio personale e potrebbe anche pensare di ricompensarvi." dico, cercando di evitare di cadere dalla panchina.

Sento la gente mormorare "Chi è lei?" e "Probabilmente è un falso" mi faccio spazio tra la folla di NCTzens e corro mentre tutti parlano tra di loro.

Long Flight | NCT TaeyongWhere stories live. Discover now