IMBARAZZO

34 16 29
                                    

Oh, salve di nuovo intrepidi lettori, è da un po' che non aggiorno eh?

Beh, oggi penso che sia d'obbligo: ho voluto sotterrarmi per... *conta le dita che sta alzando con lo sguardo pensieroso* uhm... più o meno sei volte  *sorride da pazza*.

Tralasciando il fatto che sono stata interrogata in letteratura, oggi ho desiderato di vedere quella tanto famigerata luce per svariate volte.

Vediamo perché, se interessa a qualcuno.

First at all, giustamente la mia professoressa preferita, a ricreazione, mentre ho il mio fidato quadernino aperto in mano (*si schiarisce la voce* Ah-ehm, quel quadernino è tipo la mia ragione di vita, dentro ci stanno one-shot, poesie, sonetti e sketch vari con cui senza morirei), mi si deve avvicinare (che poi stavamo parlando io e Chamula mentre discutevamo dei "jokes" da dire alla professoressa di Cambridge, but questi sono dettagli) e deve allungare lo sguardo su quel quadernino.

*silenzio*

*sospiro*

Allora. Va bene tutto, ma là dentro ci sono cose compromettenti (soprattutto scene sulle mie OTP *coff) e insomma... *COFF il fatto che un qualcuno di estraneo a me legga quel che c'è là dentro, mi fa morire d'imbarazzo. Insomma, va bene tutto, ma là c'è davvero la mia vita. Cioè, leggi quel quadernino e capisci la pazza schizzata (la mia prof. di arte approved.) che sono :)

Okay, a parte questo, ho avuto fortuna perché era aperto sulla pagina di un """sonetto""" che mi sono divertita a scrivere.

Dai, almeno ha detto che posso aiutare i rapper a scrivere i testi per le loro canzoni-

EMINEM, ARRIVOOOOOOOOO! *sbatte contro la porta di casa*
Ouch.

Nevermind, non elencherò tutti e sei i motivi, anzi, mi fermerei a quel che ho scritto sopra, ma oggi mi sento buona, quindi vado avanti. *faccia diabolica*

*si sfrega le mani con sadicismo*

Allora, secondo motivo:

Stamattina, come sempre, sono stata la prima ragazza ad entrare (chiamatemi secchiona e vi arriva un qualcosa di pesante addosso :D) ebbene, arrivo nell'aula di arte e mi ritrovo la professoressa di matematica che chiacchera con quella di arte.

Ma è rimasta per tanto eh.

Io sono stata là come una deficiente (che sono) ad ascoltare i loro dialoghi gossipposi... è stato... cringe. Sì. Tanto. Troppo. *piangisce*.

Cioè, neanche a dire che erano quella di italiano e quello di musica (assolutamente casuale questa scelta), insomma, sarebbe stato di gran lunga meglio, ma io già è tanto che di lunedì mattina mi degno di arrivare davanti a scuola, adesso mi fate iniziare la giornata con quelle due professoresse-

Ma anche no?

No?

Cioè, ripeto, non poteva iniziare con la mia OTP?

NO?!

Basta, Leopardi aveva ragione: #mai'nagioia

Viva il pessimismo!

No okay.

Vamonos abante! (*comunicazione di servizio*: Questa è una lingua inventata, non prendete spunti per lo spagnolo)

Anzi, non andamos abante-

Questo capitolo doveva essere solo un piccolo sclero, e penso sia durato anche abbastanza-

Ah, By the way, il capitolo lo pubblico oggi (sabato 18), anche se i fatti sono successi lunedì.

Come va?  :D

Diario di una ragazza di terza mediaWhere stories live. Discover now