NELLA STANZA DI ADRIEN.....

923 11 2
                                    

Adrien era appena tornato a casa dopo aver combattuto con la sua Lady, si ritrasformò, si mise il pigiama e si sdraiò sul letto guardando continuamente il soffitto.
Non sapeva cosa fare...non riusciva a prendere sonno, nella sua testa ruotavano tanti pensieri, e in uno di questi c'era Marinette. La pensava sempre, costantemente, non riusciva a toglierla dalla sua testa, era cotto di lei.
Dato che non riusciva a dormire, cominciò a guardare delle foto sul suo telefono. Quando trovava quelle di Marinette, rimaneva incantato a guardarle, fino a quando non ne trovò una di lei in costume...

ADRIEN: È davvero bellissima ❤️❤️ la amo 💗

Il ragazzo però cominciò ad eccitarsi, in quel momento, desiderava che Marinette fosse lì con lui, per poterla abbracciare e sporcare.

ADRIEN: Spero che mio padre stia dormendo...tanto non mi sentirà di sicuro.

Adrien cominciò a toccarsi, immaginando che fosse Marinette a farlo al suo posto, e subito gli divenne duro come una pietra.

ADRIEN: AHHH..AHHH ODDIO MARINETTE AHHH

Aumentò la velocità, gemendo sempre più forte ( nel frattempo Plagg, schifato da tutto ciò...se ne stava nascosto a mangiare del Camembert )

ADRIEN: AHHHHH🥵🥵🥵 MARINETTE, TI PREGO CONTINUA 🥵🥵 UUUUU SEI FANTASTICA QUANDO LO FAI.

Adrien venne sporcando il letto. Prese subito un fazzoletto e pulì subito tutto ma, all'improvviso, entrò di colpo Natalie che era venuta a controllare se Adrien dormiva quindi lui fece subito finta di dormire.

NATALIE: Buonanotte Adrien 🌕

(Nella mente di Adrien): per fortuna non mi ha beccato...ma domani Marinette, non ti lascerò respirare nemmeno un momento.....

RAGAZZUOLI ECCO A VOI UNA NUOVA LEMON 🍋 SE VI PIACE FARÒ LA STESSA PARTE CON MARINETTE

CIAOOOO 😘😙😘

MIRACULOUS LEMON STORY 🔞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora