𝑵𝒐𝒏 𝒓𝒊𝒖𝒔𝒄𝒊𝒗𝒐 𝒂 𝒄𝒓𝒆𝒅𝒆𝒓𝒄𝒊..

100 6 7
                                    

Non credevo che lo avrei fatto ma.. questa pagina è dedicata a te, Cam.
Comincio col dire che, Cameron Boyce lo conosco da un anno o poco più, prima non credevo nemmeno che esistesse e avevo sentito vagamente il nome di Dove Cameron.

Ma poi ho visto Descendants.. e magari per qualcuno può suonare esagerato ma, quel film mi ha cambiato la vita.

Ci sono rimasta cosí male per Cameron, che credo di non aver fatto altro che piangere ascoltandomi "If only" nel frattempo.. ma la cosa che mi fa più male, è pensare cosa abbiano provato i suoi genitori, i suoi amici, i suoi parenti.. per esempio: ieri ho visto l'ultimo post di instagram di Victor Boyce, in cui si vedeva un selfie con lui e dietro uno schermo con la foto di suo figlio, e diceva: "Quando ho visto questa foto mi si sono subito bagnati gli occhi, perchè mi manca cosí tanto" e vi posso giurare, che questa è la cosa più triste che abbia mai sentito.

Cameron, da come lo ritraevano, era un ragazzo magnifico, il tipo di ragazzo perfetto, si può dire: era bello, anzi bellissimo, aveva tante lentiggini che fanno sciogliere ancora adesso una ragazza ogni volta che le incrocia, occhi di un color nocciola cosí profondo che si poteva rischiare di caderci dentro, suonava la chitarra, cantava, giocava a basket.. ma sopratutto, aveva un cuore d'oro. Si metteva all'opera per aiutare i bambini più bisognosi, insieme anche a Sofia Carson, era simpaticissimo e anche nel cast di Descendants era molto amato da tutti.. ma poi è arrivata l'epilessia. O meglio, ce l'ha sempre avuta, ma ha fatto la sua ultima mossa quella notte del 6 giugno.. l'avevano trovato li, disteso nel letto di camera sua che non respirava, e non parlava e non apriva gli occhi.. i suoi lo chiamavano, ma lui non rispondeva. È stato un colpo per molte persone perderlo, e molte si sono riprese nel modo sbagliato. Guardate Dove, per esempio (io non la giudico, anzi la adoro lo stesso) lei è finita in terapia e si è chiusa in se stessa, si ė tinta quei suoi bellissimi capelli biondi di castano scuro, ed è dimagrita tanto.

Io non potrò mai dire di aver provato un dolore immenso perchè.. non sarebbe vero.
Non potrò mai dire di aver sofferto tanto per Cameron, perchè non proverò quello che hanno provato i suoi cari.

Ma comunque ora noi sappiamo che è in un posto migliore, e che non soffre più.. quindi, non ci rimane che ricordarci di lui, e pregare per chi è rimasto.

Grazie per la comprensione❤️‍🩹❤️

~Maryy

𝐀𝐋𝐖𝐀𝐘𝐒 𝐌𝐄 𝐀𝐍𝐃 𝐘𝐎𝐔, carlos demon💜Where stories live. Discover now