𝐒𝐔𝐍-𝐊𝐈𝐒𝐒𝐄𝐃 𝐁𝐎𝐘

1.1K 71 18
                                    

Conteggio parole: 30.859 (ops?)

⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱ⋅.˳˳.⋅ॱ˙˙ॱᐧ.˳˳.⋅

Il sole pendeva basso nel cielo, proiettando una calda tonalità sulle onde che si infrangevano sulla riva. Saffron era seduta sulla sabbia, quel giorno non aveva la tavola da surf con se ma al suo fianco c'erano i suoi amici che ridevano e scherzavano. Di tanto in tanto rideva anche lei, risate vuote che lasciavano le sue labbra solo per convenienza, per non farsi beccare mentre osservava i surfisti. La brezza salata le scompigliava i capelli lunghi e bruni che spostò dietro l'orecchio per concentrarsi meglio sulle sagome in acqua.

Se solo non ci fossero stati i suoi amici con lei, se solo ci fosse stata la sua tavola da surf. Quello era il giorno perfetto per poter andare in acqua infrangendo qualche regola. Imogen, sua sorella non era in città e se non ci fossero stati i suoi amici non avrebbe mai saputo se Saffron fosse entrata in acqua per parlare con un ragazzo ricoperto di tatuaggi.

Jungkook spiccava tra gli altri surfisti, eppure non era nemmeno un professionista era solo un hobby per lui. Aveva iniziato due anni prima a surfare ma c'era qualcosa in lui che lo faceva sembrare un maestro in quello sport, come se fosse nato per quel motivo. Ma Jungkook lo considerava davvero solo un hobby, non partecipava alle gare, non aveva mai fatto selezioni, non era una cosa seria per lui. Non come lo era per Saffron, non come lo era per Imogen.

«Andiamo, Saffron» Micheal le diede una piccola gomitata sul fianco prima di alzarsi, «si sta facendo tardi e se vogliamo trovare posto a sedere al bar dobbiamo andare adesso, è sabato sera» le ricordò come se Saffron avesse davvero voglia di andare all'Ocean Club per bere e ballare. In quel momento aveva di meglio da fare ma i suoi amici non avrebbero capito, non avrebbero proprio capito anzi le avrebbero fatto una ramanzina e poi lo avrebbero detto ad Imogen che le avrebbe fatto cambiare pianeta piuttosto che lasciarla in spiaggia ad ammirare Jeon Jungkook.

Imogen prendeva davvero troppo seriamente la rivalità tra le due scuole di surf.

Saffron era una studentessa e campionessa della WaveRiders Surf Academy da anni, da quando era una bambina. Sua sorella era stata una studentessa e campionessa e, successivamente un'istruttrice e, purtroppo da tre anni era anche sua istruttrice.

Jungkook faceva parte della SunSplash Surf Academy ed era uno studente di Kim Seokjin e forse era proprio per quel motivo che Saffron sapeva che Imogen mai e poi mai avrebbe approvato la sua cotta per Jeon Jungkook.

Imogen e Seokjin erano stati rivali da bambini, ragazzini, lo erano da adulti e lo erano da istruttori di surf ed era grazie a loro che la settimana di scherzi tra le due scuole andava ancora avanti.

Imogen odiava Seokjin e di conseguenza credeva che ogni suo studente, compresa Saffron, dovesse odiare Seokjin ed i suoi pupilli.

«Saffron, andiam-»

«Saffron ed io vi raggiungiamo più tardi, Amy» disse Rachel interrompendo Amy che roteò gli occhi al cielo.

«Non vi teniamo i posti» urlò James e Saffron non ebbe tempo di prendere un sospiro di sollievo che Rachel fu subito alla sua gola.

«Questa tua cotta per Jeon Jungkook deve finire» sputò immediatamente la sua amica, «non ho idea di come gli altri non se ne siano ancora accorti ma io sono la tua migliore amica e vedo come lo guardi, no, non guardi, come lo fissi!»

«Non sto facendo niente di male» rispose.

«Prova a dirlo a tua sorella» e Saffron si girò verso la sua amica guardandola male.

«Sono l'unica persona che trova tutta questa rivalità tra le due scuole ridicola? Mi è anche stato impedito di fare amicizia con Yoni solo perché faceva parte della SunSplash!»

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SUN-KISSED BOYDove le storie prendono vita. Scoprilo ora