COME TU MI VUOI

121 2 4
                                    

@ame_tsuki mi ha fatto da beta per questa OS

Gli avvertimenti a seguire possono contenere quelli che per molti sono da considerare degli "spoiler", ma ho preferito inserirli tutti perché non vorrei mai triggerare qualcuno. Se sapete di avere determinati trigger o argomenti di cui non volete leggere, né ora né mai, vi consiglio di leggere bene gli avvertimenti/tag.


Titolo: Come tu mi vuoi
Autore: Jason_Trth Hrtz
Fandom: Animali Fantastici e Dove Trovarli
Pairing: Credence x Percival Graves (quello interpretato da Colin Farrell)
Rating: arancione/rosso
Parole: 4327
Avvertimenti: Modern!AU, School!AU, praise kink, sottinteso role play e dinamiche Dom/sub, tematiche delicate, contenuti forti, pwp, introspettivo, age difference (Credence 18 anni, Graves 40 anni), dub-con, menzione suicidio, menzione overdose, menzione abusi verbali e fisici, sottintesa infantilization e feminization, emotional distress, menzione molestie sessuali, menzione di altri personaggi della serie originale (in alcuni casi mi sono preso la libertà di cambiare dei dettagli, non me ne vogliate).
Disclaimer: Questi personaggi non mi appartengono, sono proprietà dei rispettivi autori
Note: è la prima storia che pubblico in questo fandom e in futuro vorrei pubblicarne altre, anche ambientate nel canon o canon-divergence.

Spero di aver reso giustizia a questi personaggi (hashtag: Credence Barebone needs a hug) e che nessuno dei due venga percepito come OOC. Per me non lo sono, ma ovviamente non sono nella testa di ognuno e non potrò mai sapere se quello che io percepisco come IC, soprattutto in una dinamica del genere, lo è anche per le altre persone.

Non sono soddisfatto pienamente di quello che ho scritto, avrei voluto fare e dare di più, ma sentivo di doverla pubblicare altrimenti non lo avrei mai fatto. Bisogna capire i propri limiti e accettarli, delle volte.

Avrei altro da dire, ma al momento mi mancano le parole.

Spero che sia una lettura tutto sommato di compagnia.

Ho sempre voluto trattare questa coppia e questi temi, mi sono finalmente deciso a farlo e questo è il risultato.

Buona lettura,

Jason.


Ringrazio ame_tsuki per avermi fatto da beta e rispondere sempre con pazienza a tutti i miei dubbi




COME TU MI VUOI


Credence quella mattina si svegliò prima del solito, prima ancora del signor Graves.


Neanche nella sua mente era mai riuscito a chiamarlo semplicemente "Percival", ma dopotutto era sempre un suo professore...

La sua media in fisica era peggiorata notevolmente negli ultimi mesi, e studiare a qualsiasi ora del giorno per cercare di rimediare non era sembrato bastare. Si era quindi visto costretto a tentare di sedurre il suo professore, appunto il professore di ruolo nel suo Istituto: Percival Graves, un uomo – affascinante, doveva ammetterlo – sulla quarantina.

Non era stato difficile.

Il signor Graves non era sposato e si diceva che non avesse figli, senza contare che, tra l'altro, gli pareva che gli avesse puntato gli occhi addosso sin dal primo giorno di scuola superiore. Credence ne poteva essere quasi sicuro perché era abituato ad attrare determinati sguardi lascivi da parte delle persone. Ciò lo faceva sentire sporco dentro, non credeva di fare niente per incentivare quel tipo di attenzioni, ma questa volta era disperato: se si fosse ritrovato con un'altra insufficienza in pagella, temeva che alla fine sua madre lo avrebbe davvero ammazzato di botte.

COME TU MI VUOI (Graves x Credence)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora