Capitolo 20

7.3K 314 10
                                    

pov. Rachel

Mi guardano preoccupati tutti quanti: Liam, Allison, Scott, Stiles, Lydia, Kira, Malia, Aiden e Ethan che si sono aggiunti alla compagnia misteriosamente, Peter e Derek, il più preoccupato. Lo sento dall'odore che emanamo e dai loro cuori che battono che stanno di merda per come sono ora. Deaton si avvicina appoggiandomi sulla spalla la sua mano.
-Bene. Isaac non è potuto venire, ma non fa nulla...-
Guardo Allison rossa dalla vergogna. Lo so che hanno fatto sesso...lo fanno da circa due settimane e su di lei si sente ancora il suo odore. Non che mi dia fastidio anzi stanno bene insieme, solo che non so è come se essendo la beta del suo ex fidanzato mi senta strana...oltre al fatto che ho qualcosa che non va dal Messico.
-Rachel ciò che sto per dirvi è di vitale importanza per la tua sopravvivenza. -
Annuisco e guardo Scott, che preoccupato mi si avvicina mentre Deaton si mette con le mani sul lettino delle visite. Ha un libro aperto sotto mano e ci sta leggendo ad alta voce:
-...ed ecco i druidi celesti maligni attaccarono il beta e lo portarono al nemeton di ghiaccio per collegarlo al supremo e uccidere dall'interno, lui, l'Alpha...- guarda me e poi Scott-...solo lei poteva collegarsi, solo lei e nessun altro a causa dei valori affettivi che provavano l'uno per l'altra...- guardo Scott che sussurra amicizia e poi ritorno alle parole di Deaton-... solo all'ora il mio caro zio era vicino al possedere la sua mente e man mano a diventare la sua coscienza e parte della sua mente per poter poi eliminarla dal suo stesso corpo.-
Mi pietrifico. Chi cazzo è lo stronzo che mi stava facendo questo?!
Derek si irrigidisce e mi alzo con lo sguardo basso per poi dirgermi verso di lui. Per certi versi sto facendo qualcosa di avventato, ma io...Mi guarda senza capire e scioglie le braccia incrociate.
-Rachel...- non gli lascio il tempo di dire altro fiondandomi tra le sue braccia in un abbraccio. Rimane rigido per un poco, ma poi chiude l'abbraccio appoggiando le sue braccia sulla mia schiena. La mia faccia è infossata nel suo petto mentre lui si stacca poco dopo.
-Andrà tutto bene vedrai.- e lo dice incurante del fatto che ci sono anche gli altri...siamo solo noi due.
Alzo la testa per poi vedere Allison mettersi accanto a me e stringermi la mano mentre mi allontano e ci mettiamo vicino a Scott.
-C'è una cura?- chiede seria.
-Si certo...ma è complicata la faccenda. Vedete, questo è il diario di Von Ulrich, tedesco dell'800, che scrisse le memorie dello zio canadese. Ciò che sta succedendo a noi è la stessa cosa. E sappiamo bene da chi vengono tutti questi fatti e i problemi.- Stiles sussurra Kate...-Sì Stiles proprio lei. Ha avuto la seconda copia di questo volume e ha creato un nemeton di ghiaccio in Messico. Ma non era adatto il caldo per un tipo del genere. Di fatti Rachel è con solo metà della mente di Kate, alla quale è collegata inconsciamente. Lei deve essere in un posto freddo e l'unico vicino è il Canada. Chris è in avanscoperta alle tracce dei berserker proprio la. Quindi dovete raggiungerlo appena riceverete un suo messaggio o telefonata.-
Tutti sono seri e lo ascoltano con attenzione.
- Cosa dovremo fare una volta arrivati?- chiede Scott.
-Uccidere il druido che sta aiutando Kate e staccare lei dal secondo nemeton. È collegata infatti anche lei come era Rachel.- silenzio.
Mi sto rompendo. Dobbiamo farla fuori una volta per tutte anche se è la zia di mia cugina, anche lei la odia.
Prendo parola.
-Andiamo all'ora. Facciamola finita.-

Heii ciao a tutti grazie mille a chi legge. Chiunque tu sia ti vogliamo bene:-D
Commentate e votate.
Vi avvisiamo che stiamo facendo gli scritti e che la prossima settimana avremo gli orali quindi per un po' non scriveremo...
-rackmilla♥

THE SKY IS IN YOUR EYESDove le storie prendono vita. Scoprilo ora