❪ ѕтσяιє ρєя∂υтє ❫ ━━

55 2 3
                                    

"...I'll get him hot, show him what I got
Can't read my, can't read my
no, he can't read my poker face
(she's got me like nobody)
Can't read my, can't read my
no, he can't read my poker face
(she's got me like nobody)
p-p-p-poker face, f-f-fuck her face"

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

oc's count: 2 ocs
admin tag: inventapu0i
tw: accenni prostituzione , droga , sesso

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

1° 𝗈𝖼;

━━━━━━━━━━━━━━━━━━━

➜𝐍𝐎𝐌𝐄 ;
Esmeralda: nome usato sia in modo originale sia inventato, dopotutto è usato anche nel mondo modano e non sarebbe strano se avesse il nome uguale ad un personaggio di una favola. Nome di origine latina e proveniente dalla pietra di smeraldo, nel film viene però utilizzato in Francia.

➜ 𝐄𝐓𝐀́ ;
Esmeralda è una giovane e attraente ragazza di 18 anni, anche se nel romanzo da cui il film è tratto, ne ha 15-16.


➜ 𝐃𝐀 𝐃𝐎𝐕𝐄 𝐏𝐑𝐎𝐕𝐈𝐄𝐍𝐄 ;
Dalla nonché favola de "Gobbo di Notredame".

➜ 𝐀𝐒𝐏𝐄𝐓𝐓𝐎 ;
(sia modano che reale)

➜ 𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐎 ;La vita nel mondo modano è stata sin dall'inizio difficile, le persone sono perverse e crudeli e l'ambiente è pieno di insidie; benché la giovane donna nella favola è una gitana, ha capito sin da subito che guadagnare facendo miser...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

➜ 𝐋𝐀𝐕𝐎𝐑𝐎 ;
La vita nel mondo modano è stata sin dall'inizio difficile, le persone sono perverse e crudeli e l'ambiente è pieno di insidie; benché la giovane donna nella favola è una gitana, ha capito sin da subito che guadagnare facendo miserabili esibizioni di strada fosse inutile, perciò si è dato alla prostituzione presso il Night Club.

➜ 𝐀𝐁𝐈𝐋𝐈𝐓𝐀́ ;
Nessuna abilità in particolare, è semplicemente una abile esibizionista di strada.

➜ 𝐂𝐀𝐑𝐀𝐓𝐓𝐄𝐑𝐄 ;
Esmeralda ha un carattere forte, deciso e combattivo. Non sopporta le ingiustizie e non ha alcuna intenzione di subirle a testa bassa: preferisce di gran lunga opporsi animatamente e scontarne l'ingiusta pena, all'omertà. Ha un animo buono e leale, diferderebbe fin in punto di morte i propri cari e i propri diritti. Per quanto non sia stato troppo buono, con lei, ha una grande fede in Dio. Questo più o meno quando era ancora nella propria favola, ma da quando ha messo piede nel nuovo mondo è stato influenzata dalla cattiveria di tale ambiente: conserva ancora il carattere forte, indipendente e impulsivo, ma ciò che è cambiato in lei è soprattutto la genuina bontà. Non la si descrive come malvagia, ma di sicuro nemmeno carina e gentile: adesso ha un carattere più schietto e affine a guadagnare qualcosa per vivere. Fredda e distaccata con le persone che non conosce bene e con cui ha fatto sveltine, più tollerabile con quelle che invece sono più vicina a lei. Ha una personalità ingannatrice e pronta a mentire nel momento del bisogno, farebbe ogni cosa pur di ottenere qualche ricchezza in più; non si fra scrupoli a rubare, essendo anche una sua abilità.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ᨳ᭬ ▭ 𝐈𝐓'𝐒 𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐀 𝐂𝐈𝐆𝐀𝐑𝐄𝐓𝐓𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora