❪ gσ∂'ѕ α¢α∂ємια ❫ ━━

108 8 13
                                    

𝐴 𝑑 𝑚 𝑖 𝑛  𝑡 𝑎 𝑔 ; Melone_Solangeloso <3

+ mi scuso se non è il massimo , ma in questo periodo non ho molto tempo e non riesco a ritagliarmi un momento dove non sono ostile ( verso la scuola ) ;) - ezz oggi esco o gli scrutini ed io sono nella merda 🗿

✦•······················•✦•······················•✦

✦•······················•✦•······················•✦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

✦•······················•✦•······················•✦

Hjalti's card

▬ ★ ??¦𝐍 𝐎 𝐌 𝐄
Hjalti -
I berserkir erano dei guerrieri che, oggi, definiremmo come un corpo militare speciale dell'éra vichinga.
Si trattava di uomini molto dotati di forza e astuzia e che "amavano" la guerra ; si guadagnavano la fama e nomi o soprannomi temibili proprio in battaglia .
I soldati della scorta di Hrolf erano berserkir e alcuni dei nomi citati nell'Edda di Snorri hanno un significato ben preciso : tra di loro ci troviamo Hjalti Hugprudi , dal quale viene preso il nome .
Hjalti è un sostantivo neutro e significa " Elsa della Battaglia " .

▬ ★ ??¦𝐂 𝐎 𝐆 𝐍 𝐎 𝐌 𝐄
Íseyson -
I cognomi in Islanda si formano un modo particolare ; il suo per esempio non esiste , ma è stato creato dalla composizione del nome di sua madre , più la desinenza " - son " , essendo figlio maschio . Semplicemente in Islanda il cognome si realizza scegliendo il nome di battesimo di un genitore , aggiungendo alla fine " - son " se maschio , " - dóttir " invece se femmina .
Perciò il suo cognome è composto dal nome della madre , Ísey , e dalla desinenza " - son " .

▬ ★ ??¦𝐒 𝐎 𝐏 𝐑 𝐀 𝐍 𝐍 𝐎 𝐌 𝐈
Jay -
Soprannome utilizzato da quasi tutti che hanno confidenza con lui . È un nomignolo semplice e senza un significato offensivo dietro .

Tritone -
Questo soprannome invece gli è stato dato da un suo amico a causa del proprio passatempo , ovvero nuotare in un laghetto vicino a casa sua . La stranezza? È che fa freddo in Islanda ed è quasi scioccante scorpire che Hjalti passa del tempo in quell'acqua gelata . Non è un nomignolo offensivo , ma non è neanche usato in modo amichevole .

checca -
Classica offesa per le persone omosessuali ; il ragazzo era stato soprannominato così perché degli ignoranti lo prendevano in giro , dicendo che fosse gay perché passava la maggior parte del tempo con le ragazza , e i suoi outfit non erano estremamente " maschili " . Ovviamente ciò non ha fatto piacere al ragazzo , ma cerca di non pensarci .

▬ ★ ??¦𝐄 𝐓 𝐀́
18 anni , 4 maggio , Toro -
Il ragazzo ha compiuto da un po' la maggiore età , facendo un passo in più nel mondo dell'autonomia .
Hjalti è nato il 4 maggio , sotto il segno del toro : le persone appartenenti a questo segno si riconoscono per la tenacia , la caparbietà , la lealtà , la pazienza e la propensione a riflettere prima di agire . Altre qualità riscontrabili sono la sensualità , il buon gusto estetico e l'attaccamento agli aspetti materiali dell'esistenza .

ᨳ᭬ ▭ 𝐈𝐓'𝐒 𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐀 𝐂𝐈𝐆𝐀𝐑𝐄𝐓𝐓𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora