❪ νιℓℓαιиѕ α¢¢α∂єму ❫ ━━

163 9 8
                                    

𝑎𝑑𝑚𝑖𝑛 𝑡𝑎𝑔: 1girl_70mariti

ꗃ 𓈈 𝗧𝘀𝘂𝗸𝘂𝘆𝗼𝗺𝗶'𝘀 𝗰𝗮𝗿𝗱 " 𓂃 !

꒦꒷︶°꒷︶°︶₊˚ʚɞ˚₊︶°︶꒦˚︶꒷꒦

꒦꒷︶°꒷︶°︶₊˚ʚɞ˚₊︶°︶꒦˚︶꒷꒦

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

꒦꒷︶°꒷︶°︶₊˚ʚɞ˚₊︶°︶꒦˚︶꒷꒦

──── ✦ nome
𝐓𝐬𝐮𝐤𝐮𝐲𝐨𝐦𝐢 .
nello Shintoismo e nella mitologia giapponese , Tsukuyomi è il dio della Luna .
Il nome Tsukuyomi è una combinazione delle parole giapponesi 𝑻𝒔𝒖𝒌𝒊 - " luna , mese " e 𝒀𝒐𝒎𝒊 - " leggere , contare " . Un'altra interpretazione è che il nome sia una combinazione di " notte illuminata dalla luna " (𝑻𝒔𝒖𝒌𝒚𝒐) e un verbo che significa " guardare " (𝑴𝒊𝒓𝒖) . Un'ulteriore interpretazione è che il kanji per la parola " arco " (弓, 𝒚𝒖𝒎𝒊) fu confuso con il kanji per " 𝒀𝒐𝒎𝒊 " .
𝒀𝒐𝒎𝒊 potrebbe anche essere riferito all'oltretomba giapponese , anche se questa interpretazione è poco plausibile .
Le venne concesso questo nome apparentemente maschile (ma utilizzato anche per indicare il sesso opposto) , siccome ella nasce sotto la nottata di luna piena , come se il dio Tsukuyomi fosse lì a sorvegliare la sua nascita e quella di molti altri bambini .

──── ✦ cognome
𝐙𝐡𝐚𝐧𝐠
come si può notare, l'origine di questo cognome è cinese, il quale si può sentire frequentemente in giro. Il cognome cinese deriva dal soprannome del nipote dell'imperatore Huang Di , il cui nome era Hui , inventore dell'arco e delle frecce , significa "aprire / sbirciare". Potrebbe anche derivare da un toponimo; in linguistica e geografia, ogni nome proprio di luogo (non solo di città, paesi, regioni, ma anche fiumi, laghi, monti, ecc., per i quali si parla, in senso ristretto, di idronimi e di oronimi, o anche quartieri cittadini, vie e piazze urbane, di cui si occupa in particolare.
Il motivo per il quale il cognome non è giapponese è che la ragazza ha voluto cambiarlo in quello di sia madre, decidendo di lasciarsi alle spalle completamente suo padre; se avesse tenuto il cognome di quest'ultimo sarebbe stato
𝑺𝒂𝒊𝒕𝒐, accompagnato dai significati "purezza" o "adorazione". Due sostantivi che vanno molto in contrasto con il personaggio.

──── ✦ soprannome
partiamo dal presupposto che la ragazza odia i soprannomi, se non a scopo ironico e irritante, lei in primis non utilizza i nomignoli con gli altri. Ma è da precisare che l'unica volta che accetta di essere chiamata con un soprannome è da un eventuale ragazzo o ragazza: diciamo che impazzirebbe dalla gioia.
𝑻𝒔𝒖𝒌𝒌𝒊 è il classico soprannome che si potrebbe utilizzare con lei.

──── ✦ etá
16 𝐚𝐧𝐧𝐢, 2° 𝐚𝐧𝐧𝐨.
Non è da molto che la ragazza ha compiuto gli anni; lei li compie esattamente il 2 settembre, nascendo di conseguenza sotto il segno della Vergine.

ᨳ᭬ ▭ 𝐈𝐓'𝐒 𝐉𝐔𝐒𝐓 𝐀 𝐂𝐈𝐆𝐀𝐑𝐄𝐓𝐓𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora