5✔

364 27 0
                                    

La sveglia di Minho suonava da quasi quindici minuti e lui continuava a dormire. Hyunjin ne aveva abbastanza. "SVEGLIATI, PEZZO DI MERDA!" - urlò colpendo la faccia di Minho con un cuscino.

Minho si sedette, spense la sveglia e tornò subito a dormire ignorando Hyunjin, o almeno ci provò.

"No no no signore, non salterà di nuovo la prima lezione. Il professore già la odia."

"Non mi interessa. Sono stanco quindi lasciami in pace" gemette Minho voltando le spalle al suo migliore amico.

Hyunjin era abituato a questo. A Minho non piaceva mai alzarsi la mattina, quindi aveva sempre bisogno... di un piccolo aiuto.

"Bene." Hyunjin tolse la trapunta esponendo Minho che dormiva solo nei suoi boxer. Il più alto poi alzò la mano e diede un bel colpo amichevole sulla schiena di Minho, lasciandomi un'impronta perfetta e bellissima.

"Cazzo, merda" Minho strillò di dolore. "Bene! Mi alzo... stronzo." Sbuffò prima di alzarsi e andare in bagno.

"Oh, che bei segni, amico," disse ridendo Hyunjin e fissò le croste e le ferite aperte sulla schiena di minho.

"Vaffanculo hwang"

...

"Minho sei di nuovo in ritardo" disse il professore in tono deluso. Minho alzò gli occhi al cielo prima di andare a sedersi accanto a Chan.

"Woah amico, passato una buona notte?" sussurrò Chan.

"Cosa intendi?"

Chan indicò il suo collo e pronunciò la parola "succhiotto"

"Oh, sì, immagino sia stata una bella serata," disse Minho inconsciamente sorridendo al pensiero di scopare Jisung.

Chan gli diede una gomitata sulla spalla ridendo piano per evitare di essere sgridato dal professore. "Finalmente torniamo in azione, eh? Vorrei poter dire lo stesso, ma ogni volta che io e Innie iniziamo a diventare intimi, lui regredisce e diventa timido. Va bene però, perché sono altrettanto felice delle coccole del mio bambino, ma sai, un po' mi manca il sesso."

"Sono sicuro che anche Jeongin lo fa, dagli solo tempo", ha detto Minho prima di tornare a concentrarsi sul suo lavoro.

...

In caffetteria

"Non crederai a quello che io e Seung abbiamo visto," disse Hyunjin trattenendosi lo stomaco dal ridere così forte.

"Dì una parola e ti ammazzo, cazzo" ringhiò Felix.

"Awe è che lixie si sta arrabbiando perché l'ho preso e changb-" Hyunjin si interruppe quando Felix gli diede una pacca sulla bocca con la mano.

"Ho detto zitto!"

"Cosa? Non c'è vergogna nel bagno pubblico, nella stalla del sesso," sbottò seungmin finendo quello che il suo ragazzo stava cercando di dire.

"Ragazzi" piagnucolò Felix diventando rosso. "Smettetela di dirlo alla gente e poi dovremmo parlare di come Minho ha i succhiotti su tutto il collo! Questo è più importante!" disse Felix cercando disperatamente di cambiare argomento.

"Oh silenzio, la mia vita sessuale non ti interessa." disse Minho dando un morso al suo panino.

"Almeno voi ragazzi avete una vita sessuale", ha aggiunto Chan.

"Scusa Channie, possiamo riprovare oggi se vuoi."

"Solo se vuoi, tesoro, nessuna pressione."

"No, voglio!"

"Ok, baby"

I 7 ragazzi continuarono a consumare il pranzo ai loro soliti posti. Parlando di questo e quello, ma Minho trascorreva la maggior parte del tempo pensando a come avrebbe rivisto Jisung dopo tutto questo.
"Min"

"Minho?"

"TERRA CHIAMA MINMIN!" urlò Jeongin cercando di attirare l'attenzione di Minho. Finì per attirare non solo l'attenzione di minho, ma anche dell'intera mensa piena di studenti.

"Scusa, ero uh- sì comunque, che succede?"

"Innie si chiedeva come è andata ieri con quel ragazzo, sai... quello matto?"

"Oh Jisung, sì, andava bene, ha detto che non sapeva nulla delle voci." Minho ha detto, si spera, in modo abbastanza convincente.

"Beh, ho sentito da un ragazzo della mia prima classe che sei entrato nella sua stanza e non sei uscito per ore. E il ragazzo pazzo aveva dei segni sul collo proprio come i tuoi oggi." disse Jeongin fissando Minho come se volesse che gli rispondesse se fosse vero o no. Non aveva intenzione di svelare ciò che Minho aveva fatto, stava semplicemente dichiarando le informazioni che aveva raccolto.

Ma questo ha attirato l'attenzione di Seungmin e Hyunjin. Hyunjin diede immediatamente una pacca sulla spalla di Minho. "Oh mio Dio! Non posso credere che sei andato a letto con lui!?"

"C-cosa!? No, l'ho fatto! VOGLIO dire, non l'ho fatto! Non l'ho fatto no, era una ragazza, sì, ho dormito con una ragazza. Ecco perché non l'ho ammesso... sì." E' andato nel panico

Che cazzo Minho, una ragazza? Sanno tutti che sei gay da morire. Pensò tra sé.

"Per favore, non dirmi che è vero, Minmin, perché è spaventoso. Ha provato a venire a parlarmi oggi e perché ho provato a scappare mi ha afferrato per il braccio. È stato allora che ho visto i segni. Ma stai lontano da lui, hyung, è cattivo. È cattivo!" disse Jeongin aggrappandosi a Chan che si allontanò per guardare il ragazzo più giovane.

"Innie, perché non me lo hai detto? Ti ha fatto male? Stai bene?"

"Sto bene, si è lasciato andare dopo avermi visto iniziare a piangere. Funziona sempre" disse Jeongin con un sorriso malizioso.

"Che bello, innie," arruffò i capelli del ragazzo e si rivolse ancora una volta a Minho. "Quindi... era lui?"

"No. Lo prometto, ragazzi, non è stato lui." Minho ha mentito apertamente. "Adesso devo andare, ci incontriamo tutti nel mio dormitorio per una serata cinema, ok?"

"Sìì!"

"Ok, ciao Min" dissero quasi tutti all'unisono tranne Changbin che stava fissando Felix con sguardo malizioso.

"Ciao ragazzi!"

Stava andando a trovare Jisung ancora una volta.

Si sentiva in colpa per aver mentito ai suoi amici? No.

Aveva intenzione di dire loro la verità prima o poi? Forse.

A little crazy // MinsungWhere stories live. Discover now