La festa

72 5 0
                                    

Mi stavo preparando per la festa, l'unica cosa che sapevo era che sarebbe stata una festa per vip e figli di vip. Non amavo molto i vestiti corti e attillati ma non perché non avessi una bel fisico ma perché erano scomodi.

Mi feci la doccia e quando finì bussarono alla porta, andai ad aprire ed era Bill.

B:"hey Chemie! Ti va se ti do una mano per la festa? Ti pregoo2 mi fece gli occhi dolci, non riuscì a resistere e lo feci entrare.

B:"come prima cosa dobbiamo trovare un vestito perciò apri l'armadio e fammi vedere che vestiti hai2 feci come aveva detto e gli feci vedere tutti i vestiti che avevo nell'armadio. Ne bocciò molti e ne lasciò solo tre.

B:"ok, provati questi e poi scegliamo il migliore"

Andai a cambiarmi e misi il primo.

"com'è?"

B:"hm no non mi piace provatene un altro"

Persi il secondo e me lo misi poi tornai da Bill

"questo come ti sembra?"

B:"carino ma no, prova l'ultimo"

Presi l'ultimo vestito e me lo misi però stavolta prima di andare da Bill mi guardai allo specchio. Mi piaceva sia il vestito che vedermici dentro era semplice ma d'effetto proprio come me. Tornai da Bill.

"come sto?" dissi facendo una piccola piroetta sul posto

B:"Chemie sei bellissima! Farai ingelosire tutti alla festa"

"ma dai Billy, ci saranno molte ragazze sicuramente tutte molto più belle di me"

B:"Chemie devi essere più sicura di te stessa, sei bellissima anche senza il mascherone di trucco che si fanno le altre ragazze solo per sembrare carine, tu sei molto più bella di loro non dimenticarlo mai. Ora finiamo di prepararti per la festa" gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia. Bill insistette nel truccarmi lui, così mentre mi truccava gossippavamo e sparlavamo di tutti quelli che conoscevamo. Non ci mise molto a finire il make up visto che lui ne era molto bravo, mi sistemai i capelli, misi dei gioielli, le scarpe e mi misi il mio inconfondibile profumo all'anguria e ero finalmente pronta.

 Non ci mise molto a finire il make up visto che lui ne era molto bravo, mi sistemai i capelli, misi dei gioielli, le scarpe e mi misi il mio inconfondibile profumo all'anguria e ero finalmente pronta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
we were born to die ⁓Tom KaulitzWhere stories live. Discover now