Il mondo senza te

30 1 0
                                    

Capitolo n°2
Tratto da una storia vera
Il Mondo senza te

Come posso stare senza di te? Non riesco a immaginare un'alba o un tramonto senza tenerti la mano. Non riesco a immaginare un solo sorriso o una lacrima senza condividerla con te, eppure non si muore per amore, il tempo e solo il tempo che guarisce le ferite.

Ma come si può rinunciare a un amore così grande e allo stesso tempo così indesiderato? Allora dovremmo non amare affatto!

Perché sono sicuro che non basterebbero cent'anni per dimenticare il ragazzo che ho amato di più nella mia vita.

Per non rinunciare a noi siamo rimasti soli al mondo, un mondo che non è capace di comprenderci, un mondo capace di calpestarci pur di non andare contro alle regole imposte da una religiosa società!

Insomma, possibile che nessuno ha la minima umiltà di accettare questi sentimenti?

Se per averti vicino, io devo starti lontano, viaggierò con te.

Come due stelle splendenti saliamo sopra al cielo. No, oggi non stiamo morendo, stiamo prendendo tra le mani il nostro destino, niente e nessuno lo cambierà.

Ora il tuo sguardo è rivolto a me, le tue labbra mi cercano e io le accolgo...vorrei che il tempo si fermasse in questo preciso istante, nel nostro ultimo bacio.

Buona Fine

Illustratrice Vicino Anna Rita

Deze afbeelding leeft onze inhoudsrichtlijnen niet na. Verwijder de afbeelding of upload een andere om verder te gaan met publiceren.

Illustratrice
Vicino Anna Rita

Liberi di Essere Waar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu