Cap.10|One-shot bc i can

62 3 6
                                    

(se non capite cose nel prossimo capitolo capirete,ah e ovviamente smut:D)

27/06/1945

~{•🇺🇲's Pov•}~
Ero seduto nel mio ufficio,era una solita calda serata di luglio.Erano passati ormai un mese dalla morte di Nazi,lo conoscevo poco,eravamo nemici,ma mi dispiace per URSS.

È un mio alleato,e lui e Nazi si amavano,avevano anche dei figli,mi dispiace per loro.Ma a proposito di URSS,questa sera lo devo incontrare per finalmente decidere la spartizione dei territori.Sono le 9:30 precise e il campanello suona,io mi sistemo gli occhiali da sole e vado ad aprire.Appena me lo trovo davanti rimango un po' stupito,non me lo ricordavo così alto.

Ma non ci faccio caso e lo faccio accomodare.Iniziamo a parlare e dopo forse 40 minuti inizio ad avere caldo, così mi tolgo la giacca rimanendo in camicia e pantaloni ovviamente,e noto che mi guarda il petto(si,avevo un camicia abbastanza attillata).

Com'è mio solito fare lo stuzzico
«Ti piace il mio corpo,vedo»
Gli dico sorridendo perversamente.Lui fa finta di niente e continuiamo a parlare di spartizione di territori e altre robe noiose.

Non so bene come sia successo,fatto sta che ora mi ritrovo piagato sulla mia scrivania,mezzo spogliato con lui che mi fotte.

Quando abbiamo finito ci rivestiamo come se nulla fosse,quando sta per uscire lo fermo tenendogli il braccio
«Succederà di nuovo?»
«No.»
Risponde freddamente uscendo.

Peccato.

~{•«Spazio autore»•}~
EHEHEH.ALLORA.Sono vivo(purtroppo)ed ecco qui un altro Canon event del mio au ch✨

**Kizz Kizz**!!!~🌹📀

{🇺🇳«ℂ𝕠𝕦𝕟𝕥𝕣𝕪𝕙𝕦𝕞𝕒𝕟𝕤»🇪🇺}Where stories live. Discover now