30

980 13 0
                                    

È mio marito, Ciro.Corro ad abbracciarlo, mi mancava tanto anche se siamo stati lontani solo per un giorno.

<<amó>> dice abbracciandomi
<<dimmi>> dico
<<t so mancat?>> dice sorridendo
<<tantissimo amore>> dico abbracciandolo più forte e sorridendo
<<ma Chanel?>> dice
<<a dormire, non è riuscita ad aspettarti, lo sai non regge tanto>> dico

Annuisce e vado a sedermi sul divano

<<amó, c sta da magnà pe me?>> dice
<<si, stanno nel microonde, aspetta che mi alzo>> dico quasi alzandomi
<<no, no ferm ciú ciú, u pighj ij>> dice
<<va bene>> dico sorridendo

Ricambia il sorriso.Amo quando mi chiama ciú ciú.In napoletano significa dolce, sono le caramelle gommose ma attribuito ad una persona (questo soprannome) significa dolce.Ciro mangia e viene da me.

<<vuò vré nu film ciú ciú?>> dice sorridendo e accarezzandomi la guancia
<<va bene, quale?>> dico
<<che ne so, non romantico, cambiamo genere>> dice sorridendo, sa che io non vedo film se non sono film romantici, ma oggi cedo e faccio scegliere a lui
<<uff, va bene ma scegli tu>> dico
<<ehm...horror?>> dice
<<oddio, non so, non li ho mai visti gli horror>> dico
<<nun t preoccupá, s tien paur c stong ij, vir ch macio man t si pighiat>> dice ridendo
<<ma vattin o scé>> dico ridendo

Ride e mette un film horror, the ring penso si chiami, non sono esperta di questi film e neanche ad inglese.Non è un mio forte.Abbiamo iniziato questo film e subito mi sono messa paura.Ciro mi ha abbracciata e ho sorriso, amo tutto di lui soprattutto i suoi abbracci e baci.Ad un certo punto chiudo gli occhi e non sento più nulla.

Ciro's pov
La vedo addormentata sulla mia spalla, così decido senza svegliarla di prenderla in braccio e portarla nel nostro lettone, nella nostra camera.La prendo in braccio a modi sposa e la porto lì.Le metto le coperte e le dó un bacio in testa.

Vado in bagno, mi faccio una doccia, perché ne avevo proprio bisogno, ho sudato un sacco giú in salone, lì fa molto molto caldo.Esco dal bagno, mi metto un pantaloncino e sto senza maglia, si, ho caldo ed io lo soffro molto il caldo, sin da bambino, sono sempre stato così.Prima di mettermi sul letto con mia moglie, vado a dare il bacio della buonanotte a mia figlia, non glielo avevo ancora dato, sono tornato tardi da lavoro.Vado in camera nostra e mi posiziono nel letto, stando attento a non svegliarla.




Heyyy, ragazzi, come state? Scusate se pubblico solo ora ma ero al mare e sono appena tornata.Ho cambiato anche foto per la storia, non mi piaceva tanto quella di prima.Vi voglio un sacco di bene💙💙💙🫶🫶🫶

ℐℴ ℯ 𝓉ℯ🔗 ~Ciro Ricci Where stories live. Discover now