☆3☆

388 15 0
                                    

- - - katsuki's pov - - -

*
quando suonò la campanella dell'intervallo, il ragazzo andò in bagno, dove aveva detto al fratello minore di aspettarlo per digli una cosa, e anche per evitare che se qualcuno avesse saputo qualcosa del suo genere e sarebbe andato dal fratello con l'idea di fargli qualcosa, non gli sarebbe potuto succedere nulla, avendo il fratello maggiore al suo fianco. Arrivato in bagno, il ragazzo non poteva credere ai suoi occhi, c'erano due ragazzi, che d'impatto katsuki non riuscí a riconoscere, e il piccolo fratellino accasciato a terra accanto al muro, gli usciva sangue dalla bocca, e si teneva le braccia intorno all'addome, con una stretta abbastanza salda.

il fratello più grande, visibilmente preoccupato, andò inizialmente in panico, prese il fratello più piccolo in braccio, e lo portò direttamente in infermeria.
appena l'infermiera vide il piccolo izuku che era conciato in quel modo, non potè credere ai suoi occhi. Immediatamente avvisarono la madre, che fortunatamente era ancora nell'edificio che stava discutendo ancora con i professori del piccolo. Istantaneamente si precipitò dal figlio minore, preoccupatissima, portando con se i professori, che tutti volevano rendere pubblico il genere del piccolo.

*
Mits: <<vedete!, voi volete rendere pubblica la cosa, è probabile che qualche alunno mentre vi esponevo quello che avevo da dire, abbia sentito, e è andato da izuku, Se è successo questo quando lo avrá saputo un alunno o due, figuriamoci quando lo saprà tutta la sua classe o addirittura tutta la scuola. Ora c'è il rischio che questi alunni diffondino la notizia>> disse la madre, visibilmente preoccupata per il figlio e arrabbiata per la testardaggine dei professori.

X: <<se posso permettermi la signora non avrebbe torto, se lo sapranno più persone il figlio non avrebbe tregua>> si intromise l'infermiera

X: <<vedremo di tenere la cosa privata, e di far sospendere e scoprire chi sono i due alunni che hanno saputo la cosa, le va bene?>> disse leggermente combattuto il coordinatore.

*
nella conversazione il fratello maggiore, non sputò mezza parola, alquanto fosse sconvolto, ma soprattutto arrabbiato dal fatto che il fratello si era fatto male seriamente, e lui, non era riuscito a riconoscere chi fosse stato a fare tutto quello al fratello.

La dottoressa dopo la discussione procedette immediatamente con il curare il piccolo izuku, che poi fu portato insieme al fratello più grande direttamente a casa.

durante il tragitto verso casa, katsuki, cercò di farsi raccontare dal piccolo fratellino quello che era successo, ma quasi invano.
l'unica cosa che riuscí più o meno a capire, è che i ragazzi che avevano fatto del male a izuku, avevano sentito il genere dalla madre, quindi cosa che conferma ulteriormente la teoria di mitsuki, e poi riusci a capire che gli alunni che picchiarono il piccolo, erano degli alunni che erano familiari a katsuki.

arrivati a casa, la madre mise il piccolo izuku, nella sua stanza a riposare. E katsuki andò in camera sua, e ripensò a tutto quello che era successo. Se fosse arrivato solo anche 5 minuti prima non sarebbe successo nulla di veramente serio al fratellino, si sentiva veramente in colpa, ancora di più quando realizzò che i ragazzi che avevano fatto quelle cose orribili a izuku erano persone che conosceva, anche se non li aveva visti di faccia, aveva sentito le loro voci, che gli erano sembrate molto familiari.
E non era nemmeno riuscito a dire al fratellino quello di cui gli aveva detto che voleva parlargli. Voleva dirgli delle cose banali, che magari il ragazzo si era giá immaginato, che peró alla fine non erano così scontate.

Ora che però forse aveva riconosciuto le voci, poteva riconoscere chi era stato a fare questo al fratello, e questo non ostante i sensi di colpa lo spronava a cercare quei due ragazzi, per magari, rendere sfogo alla sua rabbia per quello che è successo al fratellino e tristezza, e per rivendicare il minore.

 𝖿𝗋𝖺𝗍𝖾𝗅𝗅𝗂 &lt;𝒷𝒶𝓀𝓊𝒹ℯ𝓀𝓊&gt;Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz