Capitolo 5

66 17 1
                                    

T/N'S POV

Mi sono preparata il più velocemente possibile per andare alla mia prima lezione della giornata, letteratura. Ho un nodo allo stomaco dall'ansia e sopratutto ho paura di non piacere a nessuno... o magari di sbagliare qualche esercizio e di fare una brutta figura in classe, ma devo prendermi di coraggio e andare in quella classe di ricchi a testa alta.

Mi sono vestita alla svelta, fortunatamente ieri sera ho preparato la divisa, e si... in questa scuola indossano la divisa per regolamento.

A me è costata un mare di soldi, un'intero mese di lavoro solo per la divisa. È sul blu navy, gonna semplice e sotto una camicetta, mentre la giacca è a scelta e io ho scelto il cardigan con lo stemma Thortonn. Sotto alla gonna ho messo delle calze per non avere freddo, e come scarpe delle converse bianche. Sono uscita dalla mia camerata mangiando ancora il toast con la marmellata per non perdere tempo.

Tuttavia mentre camminavo per i corridoi sistemandomi la borsa dei libri sulla spalla. Cerco disperatamente l'aula di filosofia ma questa scuola è immensa, il massimo che posso fare è perdermi.

«Hey! T/n!» Sento chiamarmi alle spalle mentre passavo dal corridoio. Quando mi giro vedo Jayla, la sorella di Jaden, insieme ad un ragazzo alto dalla pelle scura. Sarà sicuramente dell'ultimo anno.

«uhm ciao Jayla. Scusami non posso fermarmi per molto, sto cercando l'aula di filosofia per quelli del primo anno ma non riesco a trovarla.» Dico con tono disperato.

«Non devi prendere da questo corridoio, bambolina, questo è quello dei grandi e cattivi studenti dell'ultimo anno.» Dice il ragazzo con tono beffardo, ha una voce pungente ma non cattiva, spero. Jayla gli lancia uno sguardo ammonitore per poi sorridermi.

«Vuoi che ti accompagniamo noi?Abbiamo un po' di tempo prima che inizino le nostre lezioni.» Chiede Jayla. Io inizialmente un po' incerta non rispondo, ma lei mi prende sotto braccio e inizia a camminare, senza potermi far rifiutare.

Il suo amico camminava dietro di noi, e le primine nel corridoio lo guardavano con gli occhi dolci, era sicuramente il tipico ragazzo dell'ultimo anno desiderato.

«Hey T/n tu vieni alla festa di Aaron? È una delle feste migliori dell'anno per poter fare amicizie e per sbronzarci!» Dice Jayla con entusiasmo mentre arriviamo di fronte all'aula delle mie lezioni.

Perché sono tutti così fomentati per questa festa? È solo una festa.

«beh veramente non credo... ho molto da studiare.» dico stringendo i libri al petto. L'amico di cui ancora non so il nome rotea gli occhi alla mia risposta, in questo momento sembrerò noiosa e banale ma non posso far scalare la mia condotta, ho pagato estremamente tanto.

«la bambolina è troppo superiore a noi per andare ad una festa mmh?» Dio quando cavolo è antipatico?

«Blake lasciala in pace. Tu pensaci T/n... è bello andarci per fare nuove conoscenze. Ci vediamo dopo le lezioni!» esclama Jayla prendendo per il braccio il suo amico e andando via.

Io entro nell'aula di letteratura pensierosa, magari Jayla ha ragione... forse dovrei andare a quella festa. Anche se avevo rifiutato l'invito del Thortonn e potrebbe prenderla come provocazione. Ci penserò dopo le lezioni.



AUTRICE✍🏼
Salve guys. Scusatemi per l'attesa del capitolo ma sono un po' in blocco. Spero che anche se sia un po' corto il capitolo vi sia piaciuto. Cosa ne pensate di Blake?

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 10 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Only mine ❥ | Jaden WaltonWhere stories live. Discover now