𝗢𝘁𝗵𝗲𝗿:||𝘼 𝙢𝙤𝙙𝙤 𝙣𝙤𝙨𝙩𝙧𝙤||

1.1K 76 5
                                    


Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


*

*

*

TWITTER:

ImAryaaa: aggiornamento trasloco: stiamo al 90% mancano gli ultimi mobili... Siamo così veloci solamente grazie agli uomini più forti e grossi di me che mi stanno aiutando
Risposta da Mattiazenzola: di niente 😊😌
Risposta da ImAryaaa: Mattia se volevi far parte anche tu degli uomini grossi e forti di cui parlavo dovevi venire su a Milano
Risposta da Mattiazenola: scommetto che tra gli uomini grossi e forti c'è Wax
Risposta da ImAryaaa: Perchè lui mi sta aiutando a montare casa 😝🥰

Waxsorridi: ma quanto sarebbe bello vedere Wax che monta su i mobili e che li porta in giro ahahahaha
Risposta da ImAryaaa: Appena ci sistemiamo tranquilli che vi lascio delle perle, perchè ce ne sono state delle belle ahahahha

*

*

*

E così il trasloco era iniziato, ad Arya pareva strano, non faceva in tempo a chiudere dei vecchi capitoli, importanti, che ne iniziavano già di nuovi. Da un pò oramai si era ufficialmente concluso Amici22, e nel giro di poco avrebbe iniziato un'avventura che proprio quel programma le aveva permesso di vivere.

Il tempo passava e sembrava andare sempre più veloce. Dal primo bacio di Arya e Matteo, al Natale insieme, al diciottesimo della ragazza, all'uscita da quel programma, all'incontro con i genitori del rosso sembrava veramente passata un'eternità. Eppure da poco c'era stato il compleanno Matteo, festeggiato a Rimini facendo il lavoro che per lui era vita.
Nel giro di due settimane la coppia festeggiò i loro otto mesi insieme, nella realtà otto mesi quando a loro sembrava molto di più proprio per il programma televisivo. Comunque decisero di festeggiarlo con una giornata solo loro, prendendo la moto di Matteo per andare in un posticino tranquillo, farsi una passeggiata, mangiare fuori e passare una notte indimenticabile nella meravigliosa camera d'hotel che si erano ritrovati.

Oramai era arrivato il momento di pensare al futuro.

Arya firmò l'ultima carta e ufficialmente iniziò il trasloco per la sua nuova vita a Milano, vicino al proprio ragazzo che non si separava mai da lei in quel nuovo capitolo della sua vita. Ad Arya più di iniziare da sola sembrava dover andare a convivere con il rosso, in quanto veramente la stava aiutando per tutto non lasciandola mai da sola.
C'era sempre Matteo, e a volte per cose un pò più difficili chiamava in aiuto Pietro e alcuni dei loro amici più forte, infatti la ragazza ne era sempre grata, si sentiva quasi in colpa di starli "sfruttando", ma i ragazzi si divertivano da morire.
Divertivano combinando anche dei disastri visto che quando Arya e Matteo colorarono la camera da letto si ritrovarono a dirigersi verso la doccia in casa di quest'ultimo colorati di bianco.

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Where stories live. Discover now