23:||𝘛𝘪 𝘷𝘰𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘣𝘦𝘯𝘦||

3.5K 159 14
                                    


Arrivò anche il momento di scambiarsi i tanto attesi regali tra i ragazzi, che grazie alla produzione riuscivano ad essere realizzate, anche se cose al quanto stupidi

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Arrivò anche il momento di scambiarsi i tanto attesi regali tra i ragazzi, che grazie alla produzione riuscivano ad essere realizzate, anche se cose al quanto stupidi.

Era un momento molto felice e di condivisione, quasi come le lettere lettere il giorno prima, tutti ridevano e sorridevano per i pensieri che si scambiavano tra di loro.

Arya fino ad adesso aveva ricevuto diverse cose dalle persone con cui andava più d'accordo, con tanto di frase abbinata. Ad esempio Tommy le regalò un nuovo diario da poter rempire con i suoi pensieri giornalieri, anche se sapeva che l'avrebbe riempito nel giro di poco, dato che da quando era entrata ne chiese già tre alla produzione, quindi cercò quello che avrebbe potuto durare di più e per farlo diventare unico fece scrivere sopra una frase "Per il nostro diario degli errori, mi raccomando tieni fuori le cose giuste", quella frase era riferita a diversi momenti che passarono assieme facendosi forza e anche per il fatto che per la puntata speciale di Natale i due amici si sarebbero esibiti assieme sulla canzone di Michele Bravi "Il Diario Degli Errori".

Maddalena a conoscenza della sua passione più grande dopo la danza, e i braccialetti di suo zio, le regalò una scatola piena di diversi tipi di camomille, così da non limitarsi a soltanto quei due o tre gusti che ordinavano. Ovviamente con tanto di tazza decorata.

Mattia le fece un regalo che fece ridacchiare abbastanza tutti. Le regalò un pupazzo del pollo, dato che Arya sapeva della fantastica coppia del "pollo moro e il pollo biondo" decise di regalargli quel pupazzo per la fissa che aveva di chiamare il ballerino così.

Rita decise di regalarle una nuova coperta, più nuova e più pesante da utilizzare per quando sarebbe uscita in questo periodo freddo in cortile o anche solo stare in casa. Anche se spiegò che quella coperta aveva un doppio significato che Rita interpretò come una corazza da utilizzare per quando la gente non capiva veramente quello che lei poteva dare.

Quello di Gianmarco era uno di quei regali stupidi ma che sorridevi anche solo per il pensiero. Il ballerino sapeva la passione che aveva la ragazza per i libri e soprattutto per i "promessi sposi", quindi decise di regalargliene una versione rivisitata da lui stesso. Intitolato i "promessi prigionieri" con una bellissima foto di lei e Wax con tanto di sirena della polizia. Fece ridacchiare tutti una volta aperto il regalo, Gianmarco era uno di quelli che se pensava all'età del cantante e della ballerina storceva un pò il naso, anche  se proprio lui non avrebbe dovuto parlare perchè non c'era poi così poca differenza tra lui e Megan.

Samu per farla sentire un pò a casa, in quanto purtroppo agli studio di Amici non c'era tutta l'attrezzatura da palestra che utilizzava Arya prima, le regalò una barbie ginnasta, con tanto di parallele e trave che avrebbe potuto utilizzare.

Angelina prima le lesse una frase molto carina scritta da lei stessa, "brilli già di tuo, ma con questi splenderai come è giusto che sia", recitava la frase. Le regalò uno di quei profumi che spruzzava anche brillantini, così da poterlo utilizzare quando ballava, nei momenti un pò più festaioli o anche solo durante la giornata se aveva voglia di risplendere ancora più del solito.

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Where stories live. Discover now