𝗢𝘁𝗵𝗲𝗿:||𝙉𝙤𝙣 𝙚' 𝙫𝙚𝙧𝙤 𝘼𝙧𝙮𝙖||

1.5K 101 6
                                    


*(ammetto di essere molto soddisfatta di questo capitolo <3)

*(ammetto di essere molto soddisfatta di questo capitolo <3)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.



*

*

*

Waxiello🎈💓

Aryetta 

Waxiello

I miei partono per cinque giorni in vacanza 

Ti va di venire da me?

A fare compagnia a me e a Pietro

Ma soprattutto a me :)

Sarò onorata <3


*

*


Arya era a Milano oramai da tre giorni, e stava passando il tempo con i fratelli lucido, i fratelli migliori che aveva mai incontrato in tutto e per tutto, anche se il tempo maggiore ovviamente lo stava passando con il proprio ragazzo. Matteo si era occupato di portarla in giro per la sua città, nonché quella con cui vivrà da settembre Arya. 

La ballerina si stava godendo quella piccola pausa, dato che aveva iniziato le prove per i concerti di Alex che si sarebbero tenuti a luglio, in sala si impegnava tanto, ci teneva molto a questa enorme possibilità che le era stata data. Wax questo lo sapeva, quindi cercò anche di contenersi dalle miriadi di cose che le avrebbe voluto far vedere o provare.

Quella sera la ragazza era particolarmente stanca, anche se non voleva darlo a vedere dato che il rosso l'aveva portata in un bel posticino dove mangiare a cena. Il tempo insieme i due riuscivano a goderselo a pieno forse era anche per questo che arrivavano a casa stremati a fine giornata, anche se alla fine riuscivano a dare sfogo la notte a tutte tensioni che sentivano durante il giorno.

Dopo cena Matteo decise di fermarsi in un piccolo parchetto, esattamente attaccato al parcheggio delle moto, sapendo anche lui della stanchezza che stava provando Arya. 

Si divertirono un bel pò tra le altalene e gli scivoli come se fossero due bambini, anche se in fondo in fondo lo erano.

<<Dai andiamo a casa va...>> fermò i giochi il rosso rendendosi conto che era quasi mezzanotte 

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Where stories live. Discover now