𝗢𝘁𝗵𝗲𝗿:||𝙇𝙤 𝙫𝙤𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙙𝙖𝙫𝙫𝙚𝙧𝙤 𝙈𝙖𝙩𝙩𝙚𝙤||

2.1K 93 2
                                    


*(il solito avviso che a voi piace tanto)

*(il solito avviso che a voi piace tanto)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*

*

*

*

WAXIELLO HA AGGIUNTO QUALCOSA ALLA SUA STORIA*
<<Vedo che c'è gente che mi scrive "ma Wax stai continuando a fare musica?>> iniziò a parlare il rosso <<Okay la vedi quella bellissima ragazza che dorme sul letto?>> iniziò a parlare inquadrando Arya che riposava dormendo abbracciata al cuscino, poi cambiò inquadratura <<Vedi quella piscina la in fondo?>> e inquadrò la piscina sul quale dava il piccolo appartamento in Sicilia <<Bene... No..... Io sono qua, che registro mi sono portato microfono, tutto quanto per registrare, continuare a fare musica nel mentre che vi abbraccio e vi saluto... Grazie>> concluse la storia

WAXIELLO HA AGGIUNTO UNA FOTO ALLA STORIA*
*foto di lui con una faccia strana e Arya che dorme*
"Ovviamente si scherza, Aryetta la tratto bene e riesco a fare musica assieme a lei, dato che anche lei è la mia musica :)"


*

*

*


Approfittando sempre dei vari instore di Wax, Arya e Matteo riuscirono a concedersi anche una piccola vacanza assieme. Infatti il cinque Giugno partirono assieme per la Sicilia, ovviamente assieme alla "trup" del cantante che Arya aveva conosciuto. Così che il sei, sette e otto, potesse fare l'evento incontrando i suoi fan, e il resto della giornata passarla con la propria ragazza.

Si sistemarono tutti in un piccolo residence con la piscina, così che ognuno avesse le proprie camere per poi ritrovarsi assieme. 

Il primo giorno dell'evento andò molto bene, in Sicilia erano molte le persone che davano quel senso di casa che Wax percepiva, che poi molti scoprirono che il cantante aveva anche dei parenti di lì. 

Dopo l'evento il rosso si fece una doccia veloce per potersi così preparare dato che Arya e un ragazzo che era con loro, durante il pomeriggio, trovarono un posticino interessante in cui cenare.
In effetti era così, non c'era molto gente eppure era molto bello e soprattutto buono. 

si trovavano tutti a tavola insieme, aspettando la portata dopo, scrollando il cellulare o parlando di cosa fare il giorno dopo o impressioni sull'evento. Arya stava facendo la prima, appoggiata con la guancia sulla spalla di Matteo intento a seguire il discorso di Max.

LINEA DELLA VITA ||Waxiello||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora