Il drago e il fiore

62 7 6
                                    


Ho deciso di scrivere una oneshot yuri sulle Winx. Lo so che è strano dire yuri e Winx nella stessa frase, so anche che è doppiamente strano se la suddetta oneshot è scritta da un maschio... C'è qualcosa che non va nella mia vita, vabbè buona lettura! E nel caso vi piacesse potrei trasformarla in una storia completa, chissà?

«Ne ho abbastanza dei tuoi impegni regali Sky!» sbraitò Bloom al telefono, il suo fidanzato era il principe di Eraklyon e gli impegni di corte lo avevano tenuto occupato da diverso tempo. «Credi che sia facile per me?» rispose il furente il ragazzo. «Credi che mi diverta a fare il principe? A dover avere un matrimonio combinato con quell'antipatica altezzosa della principessa Diaspro?» Un infinito istante di silenzio pervase la stanza. «Forse questo amore è stato un errore Bloom...» La fata dai capelli rossi si sentì ferita da quelle parole che, come un fendente, trafissero il suo cuore. «Allora addio...» si limitò a rispondere la ragazza. Dai suoi occhi azzurri cominciarono a scendere le lacrime, pensò di trasformarsi e di farsi un giro in cielo per schiarirsi le idee ma era sera e se Griselda e la preside Faragonda l'avessero beccata sarebbero stati guai. «Hey Bloom, che è successo?» Flora era lì davanti a lei, aveva sentito tutto. «Flora, da quanto sei qui?»

«Da abbastanza...» la fata dai capelli castani si avvicinò. «Quindi tu e Sky vi siete lasciati? Se ti consola... Io vorrei dichiararmi a Helia ma non ci riesco... Perché il mio cuore è così insicuro?» Le due si strinsero in un abbraccio. Avevano vissuto mille avventure insieme, ricordarono le battaglie contro le malvagie Icy, Darcy e Stormy, le sfide che rappresentarono Darkar e Valtor... Ricordi agrodolci che fiorirono nella loro mente. «Bloom... credo di essermi innamora...» Flora stava per dire innamorata ma soppresse quei sentimenti, rinunciò a quell'amore pensando alle conseguenze: se non la amasse? Se dopo la dichiarazione le cose tra le due non fossero più le stesse. La fata della natura comprese perché non riusciva a dichiararsi a Helia: Era solo una scusa per negare i suoi sentimenti verso la sua amica. Bloom e Flora, un drago e un fiore* che non sarebbero potuti stare insieme.

*Per chi non lo sapesse Bloom e Flora sono rispettivamente la fata della Fiamma del Drago e della natura, motivo per cui ho scelto di usare fiore per quest'ultima.

LESBIAN - Storie Yuri - Amore tra donneOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz