Casual Meeting - l'inizio

17 1 0
                                    

SALVE E BENVENUTI IN QUESTA NUOVA STORIA!!! PREMETTO CHE I LUOGHI E I PERSONAGGI SONO INVENTATI!! DETTO QUESTO BUONA LETTURAAA!!


a Le Ver Ham, una grande città di Pesasoria, ci sono sempre le fiere di paese e una famigliola composta da genitori e figlia di 6 anni passeggiano per le bancarelle delle spezie.

la figlia ovviamente si fionda sulla bancarella dei pappagallini con le urla della madre che le dice di non perdersi.

ovviamente la figlia non ascoltandola continua a disperdersi e andare dove vuole, va verso la bancarella dei giocattoli.

tra la folla e le grida della madre si perde, rimanendo sola. Si dispera e corre per cercare i genitori "mammaa!" "papaaaà!!"

nonostante le urla lei non riesce a trovare i genitori, comincia a piangere e si ferma ad uno stand di libri.

un bambino di 8 anni la nota e avverte la madre e va vicino alla bambina.

KOMA: "perché piangi?"

RAY: "non trovo mamma"

KOMA: "seguici ti aiutiamo a trovarla"

la bambina  li segue e dopo un po' si ritrova con sua madre. prima di andarsene via i due bambini si salutano e si sarebbero giurati di rincontrarsi in futuro.

7 anni dopo

ecco un'altra fiera di paese ed ecco che ormai la bambina è diventata una ragazzina di 14 anni e va in giro tranquillamente per le bancarelle, si aggira per i profumi di fiori esotici, tra gli odori delle spezie e tra le gabbiette dei pappagallini colorati.

nel tardo pomeriggio se ne va e prende la metro per tornare a casa. arrivata alla fermata e scesa dal treno un gruppo di compagnetti di scuola la blocca dicendo di dargli i suoi soldi, all'ennesimo rifiuto i compagni tentano di menarla ma arrivano un uomo sulla trentina e un ragazzo di 16 anni che con la loro forza cacciano via i bulletti. La ragazzina riconosce il 16enne, è il bambino che aveva incontrato 7 anni fa!

RAY: "grazie.."

KOMA: "prego, vuoi che ti accompagnamo a casa?"

RAY: "va bene"

il ragazzo e l'uomo accompagnano a casa la ragazzetta.

RAY: "grazie ancora"

KOMA: "come ti chiami?"

RAY: "mi chiamo Ray, voi?"

KOMA: "mi chiamo Koma e lui è il mio migliore amico e secondo papà Matt"

RAY: "piacere"

Ray porge il suo numero a Koma.

RAY: "ti va se usciamo un giorno di questi"
KOMA: "oh va bene"

L'uomo e il ragazzo se ne vanno e la ragazzina entra in casa.

IL MATTINO SEGUENTE

un messaggio da Ray:

RAY: ciao Koma sei disponibile mercoledì prossimo per un giretto nella China Town di Le Ver Ham?

KOMA: ciao, certamente per che ora?

RAY: alle 12:00 al Naviglio Maggiore

KOMA: ok a giovedì

Ray mette il telefono sul comodino e inizia una call su Dischat (parodia di Discord) al computer con due suoi amici , i gemelli Ezra e Shirda.

chiaccherano e parlano della nuova scuola dove andranno quest'anno. è una scuola d'arte e scienze,  e tutti e tre hanno scelto la facoltà artistica.

in più Ray decide di parlare anche della sua nuova conoscenza , Koma. i due gemelli sono molto interessati anche loro a conoscerlo. così i tre si mettono d'accordo anche loro per uscire insieme a Ray e alla sua nuova amicizia.

MERCOLEDI SERA

messaggio da Ray

RAY: ciao domani vengono anche due miei amici, per te non è un problema?

KOMA: ok... nessun problema, a domani

(conversazione chiusa)

GIOVEDI

Ray e i gemelli arrivano al Naviglio Maggiore dove Koma è seduto su una panchina.

RAY: "ciao Koma, ti presento i miei amici Ezra e Shirda"

KOMA: "piacere, sono Koma"

I GEMELLI: "piacere"

i quattro dal Naviglio Maggiore vanno verso la China Town di Le Ver Ham, dove comprarono ravioli caldi dalle bancarelle, spiedini di carne, mochi col gelato al taro, bubbletea e un sacco di oggetti idioti come portachiavi strambi, spillette degli anime e peluchotti morbidosi. in più si notò che Koma aveva una fissa per quattro tipi di oggettistica a tema anime/videogiochi ovvero di "sailor princess", "neon angel bots", "the God sake impact" e infine di "Hunter Starship Rail" (sono tutte palesi parodie). dopo un'intera giornata decidono di ritornare a casa e di organizzarsi per un'altra volta. crearono un gruppo su Chatgram (parodia di telegram), dove si accordavano per tutte le uscite durante l'estate. Durante le conversazioni si scoprì che anche Koma faceva una scuola d'arte e che era in seconda superiore e che a settembre avrebbe iniziato la terza superiore e ha conosciuto i nuovi compagni e professori.

A settembre per Ray e i gemelli era tempo di andare nel nuovo liceo. Purtroppo i gemelli vennero separati, Shirda era in un'altra classe mentre Ray e Ezra erano in classe insieme. Iniziarono i primi due anni normalmente, come una classica scuola d'arte; tavole da consegnare, modella dal vivo, esercizi per imparare a modellare le ombre, i tratti della matita, imparare ad usare i colori ad olio ecc.. insomma disegno, disegno e ancora disegno...

IN TERZA

Ray, Ezra e Shirda decisero di scegliere l'indirizzo di fotografia, ma per Ray quella scuola non sarà più la stessa, infatti nella sua nuova classe incontrò un gruppetto di 5 ragazze popolari. fin qui non c'è nulla di male, ma Ray è nativa di Radifi e le 5 ragazze di Al Messaraq, lo stato di Al Messaraq e lo stato di Radifi sono sempre stati in conflitto, quindi potete capire com'è il loro rapporto. le 5 ragazzette popolari sono vestite come ogni ereditiera di Al Messaraq , gioielli e vestiti di altissimo valore, infatti non a caso i padri di queste cinque sono importantissimi investitori famosi in tutto il mondo. Khalida è la tipica pazza isterica del gruppetto, infatti ogni volta che c'è un gossip sclera, Naseba invece è la ragazza che sembra una santarellina ma in realtà è più letale del veleno del cobra, infatti lei è conosciuta per aver fatto la simpaticona con un gruppo di ragazze secchione e che abbia  manomesso i loro test di scienze facendo prendere a tutte una F . inutile dire che lei ottenne la sua meravigliosa A copiando dai test di quelle secchione, Radwa è quella pervertita, provocava qualsiasi ragazzo che fosse fidanzato, facendo infuriare le loro compagne, Musfira è praticamente il braccio destro della capobranco, ormai è lei che sta dietro a cosa deve fare per la reginetta. infine il capo, Shari, è letteralmente la più popolare della scuola, chiunque le va dietro, i ragazzi le sbavano ogni volta che lei passa accanto a loro, mentre le ragazze vogliono sapere di più sulla sua skin care, il suo metodo per avere i capelli sempre perfetti e lunghi, la sua dieta e allenamenti per avere la pelle perfetta e il corpo magro e tonico. Letteralmente quest'ultima è il contrario di Ray... che non è niente che è Shari.

e chi sa che cosa succederà...

per la vita di Koma aspettate i prossimi capitoli, tranquilliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Keep the eyes on Mean GuysWhere stories live. Discover now