Capitolo 1: Pensieri dolci e dolorosi

217 8 1
                                    

Harry Potter si trovava inginocchiato in un prato vicino alla Foresta Proibita cercando di placare il dolore. Ma in ciò non riuscì. Pensando a tutte le persone che si erano sacrificate per lui, come Colin, Fred, Tonks e Lupin, uno dei migliori amici di suo padre, si sentì davvero morire .
Dopotutto, era solo colpa sua. Colpa sua se era morta tutta quella gente, o era rimasta ferita. Non sarebbe mai riuscito ad andare dai Weasley dopo la morte del gemello.
Poi, pensò a Ginny, alla sua adorata Ginny che amava ogni giorno di più. Voleva correre da lei, ma gli venne in mente che probabilmente lo ritenesse responsabile della morte di Fred.
Sospirò. Lui amava Ginny con tutto il suo cuore, più della sua stessa vita, avrebbe voluto abbracciarla, baciarla . . . Ad un certo punto, una voce lo riscosse da questi pensieri dolci e dolorosi . . . La voce di Hermione.

*spazio autrice*
Ciao, scusate per il capitolo breve, ma ne pubblicherò subito un altro lungo. Pubblicherò come minimo due o tre volte a settimana,tranne in alcune occasioni in cui non pubblicherò niente per una settimana, ma sarò io a dirvi quando. Buona lettura lasciate una stellina e commentate ✨✨

Hinny : ONLY YOU AND ME FOREVERWhere stories live. Discover now