~Capitolo 7

526 11 2
                                    

Weekend turbolento eh. Compi diciott'anni e ti ritrovi incinta dalla tua prima volta per lo più con un pilota di F1. Stupefacente no? Il sogno di tante ragazze...ma io non ne faccio parte. Venivo sempre alle gare con i kart di Charles con i miei e ora che sono sua sua sorella su carta, le mie coetanee mi invidiano di brutto quando per caso le telecamere delle TV puntano su di me mentre scorrazzo nei box senza sapere cosa farmene della mia vita. Allora vi chiederete perché Jessi può venire alle feste, bè la risposta è semplice, si sta cominciando a frequentare con Esteban. Però pensandoci sarà un problema quando si comincerà a vedere la pancia. Bruh, chissà quanti giornalisti mi staranno alle calcagne per sapere di chi è il bimbo. Ma io continuo a pensare, la gente i cazzi loro mai eh?

Sono appena arrivata nel paddock con Charles al mio fianco. Mi ha promesso più volte che d'ora in poi non mi perderà mai più d'occhio. Abbiamo entrambi gli occhiali da sole e sicuramente non mancano quei fanatici con le telecamere a farti foto per vedere ogni tua imperfezione. Bha. Che vita buttata nel cesso.

-Quando noi corriamo tu stai nel mio box, capito?
-Si, non ti preoccupare

Dico quasi sbuffando. A un certo punto arriva Pierre che mi abbraccia da dietro mettendo le sue mani delicatamente sulla mia pancia come per dire che non devo scappare. Lui è sempre stato dolce con me. Mi ha pure dedicato la sua vittoria a Monza nel 2020 però shhh è un segreto fra me e lui.

-Allora come sta il mio nipotino?

Gli avevamo detto la sera prima, io e Charles, della mia gravidanza. Non l'aveva presa molto bene, c'è sinceramente non lo so perché tipo è rimasto a guardare il vuoto per 15 minuti. Poi ha lanciato nomi a go go su max tipo "Ah Max! Quell'animale imbaciochito! Figlio di brutta mamma, sa fare pole guidando a 300 kmh ma non si sa infilare un cazzo di preservativo? Ma cos'è coglione? Penso proprio di sì visto che ora tu sei incinta. Ma poi io mi chiedo: perché non si poteva mettere le mani in bocca invece di andarti a cercare in bagno per poi scoparti? Quello lì penso che ogni weekend si fumi la sua auto c'è scusamiii!??" È andato a dietro con sta storia fino all'una, perché visto che noi tre abbiamo dormito tutti insieme, io Charles ridacchiavamo sentendolo dire queste cose nel bel mezzo del sonno.

-Bè diciamo che dall'ultima volta che ci siamo visti, cioè 1h fa, posso dire che è cambiato moltissimo sai?
-Veramente?

A volte mi chiedo se questi 20 tesorucci di mamma hanno il cervello si o no. Presumo di no.

-Secondo te?
-No sai mi hai fatto spaventare

Sono al 24 giro e io sono già andata a vomitare l'anima ben 2 volte! Potrei fare un record. Lo so che Charles ma ha detto di nn allontanarmi dal box Ferrari ma io mi annoio troppo. Ma si sa parlando del diavolo...
Dal muretto arriva una voce che dice
"Is Emily still there?"
"yes it's still there"
Ma dovrei credere che abbia lasciato un occhio nel paddock o alla telepatia? Sono indecisa. Binotto guarda se ci sono e poi si volta. Intanto io scappo per vedere chi c'è in giro e passo casualmente davanti al box Red Bull. Vedo subito il padre di Max guardare attentamente la corsa poi si volta verso di me. Mi dà un'occhiata e poi i suoi occhi gelati si spostano leggermente a sinistra. Stanno guardando il pit stop di Max. Se non mi ha notato vuol dire che è ceco. Vedo il suo casco voltarsi verso di me per due secondi per poi ripartire sulla sua monoposto. Avevo gli occhi di tutti puntati su di me. Perché mai Verstappen mi ha degnata di uno sguardo che di solito non lo degna neanche a suo padre? Sicuramente questa cosa non passerà inosservata. Lascio subito quel posto e ritorno sulla mia poltrona di prima. Meglio non combinare altri guai.

La gara è giunta al termine. Ha vinto Max. Nessuno se lo aspettava. No. Assolutamente nessuno. Poi Lewis e George. Charles si è dovuto ritirare agli ultimi giri per un guasto al motore. Peccato era in una buona posizione.
Ritorniamo in hotel, però ci dovrebbe essere una festa stasera. Charles mi ha severamente proibito di andarci. Allora lo comincio a vestire io perché lui non sa cosa mettersi.
Dopo che se ne è andato tiro un sospiro di sollievo. La giornata è giunta finalmente al termine e sono contenta così anche se la settimana prossima si parte per l'Ungheria. Mi butto sul letto e scrollo i vari meme sui piloti. Ce n'è anche qualcuno mio. Mi piacciono un botto. Poi visto che si sono fatte le 11 comincio a dormire.

Aspe'mica è finita qua. Mi sveglio alle 2 non so il perché. Forse per una notifica? Prendo il telefono e guardo. Charles ha messo un nuovo post su Instagram. Guardo e vedo il locale pieno di piloti e ragazze ubriache. Ble. Poi comincio a curiosare il profilo di Max e vedo che si è appena messo una foto tutto ubriaco marcio di fianco a una "puttanella". Questa cosa mi fa bollire di rabbia dentro. Se sapesse che aspetta un figlio sicuramente non farebbe questi numeri. Ma d'altronde sono io che non glielo ho detto. Ma poi sono arrabbiata perché non voglio che mio figlio/a cresca con un padre che nella sua vita ha solo 3 obbiettivi: Vincere, Ubriacarsi, Scopare.

Ciao bella gente 💙 non sono sicura che questo capitolo sia bello. Cmq volevo dirvi che fra 4 giorni parto e sto via una settimana. Non so se da qui a giovedì riesca ad aggiornare di nuovo se no nn penso neanche che al mare mi metta a scrivere un capitolo. Ma chi sa mai! Quindi forse nn sarò attiva per un po'.

Notteee 💖💖🌌🌌
Spero facciate tanti incubi😁

Due Linee // Max Verstappen Where stories live. Discover now