Capitolo 1 (real)

21 7 7
                                    

                                                                                "Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita i                                                               incontrerai tante maschere e pochi volti."(Luigi Pirandello).

 Camilla's pov

Cosa fa un genitore? Qual è il loro compito? È vero che dopo il matrimonio i figli ti rovineranno la vita?

Sapete io per fortuna, o purtroppo non sono ancora un genitore, non sono sposata, sono soltanto una ragazzina di sedici anni minuta, dai grandi occhi blu profondi come il mare e dai folti capelli neri come la pece; ma sono 'quella' che subisce, subisce le litigate, gli insulti, i loro scleri e momenti di rabbia e poi la falsità, la falsa apparenza ciò che vogliono far credere alla gente, ciò che in realtà non sono.

Oggi subisco il ritorno a Boston, dopo due anni sono di nuovo qui, il perché di questa loro decisione non chiedetemelo tanto non lo so nemmeno io e detto sinceramente non mi interessa poi così tanto.

Sono sempre stata una persona socievole e simpatica quindi non mi è difficile integrarmi, forse solo all'inizio.

E dopo questo discorso fin troppo filosofico per i miei gusti vi annuncio che sto appena varcando il cancello della William J Ostiguy High School, già. Ed è proprio in questo momento che guardandomi intorno mi accorgo di volti amici, volti a me già conosciuti: le mie amiche.

Cercando di non farmi notare da tutti corro nella loro direzione e "Buu!" urlo e poi scoppio a ridere vedendo le loro facce sconvolte e sorprese al contempo di vedermi qui "Oddio ma è Camilla!" gridano in coro per poi stringermi forte tra le loro braccia "Vi sono mancata, spero!" dico ridendo "Certo!" affermano, di nuovo, in coro, già sono sincronizzate ma vi giuro che non si mettono d'accordo.

"Bene bene, che mi raccontate?" chiedo con un enorme sorriso stampato in faccia, a Detroit avevo altre amiche, ma loro mi sono comunque mancate un sacco "Sophia si è fidanzata!" dice Fatima indicando la ragazza bassina al suo fianco, capelli biondi a caschetto e due bellissime labbra carnose, che beh all'inizio pensavo anch'io fossero rifatte "Davvero! E con chi?" sono davvero curiosa perché, conoscendo Sophia so che non è facile conquistare il suo cuoricino: all'inizio può sembrare una vera stronza ma in realtà è super tenera e dal cuore d'oro.

"Beh, con quell'Apollo di Bryan!" conclude Fatima, Sophia intanto diventa tutta rossa e presa dall'imbarazzo inizia a schiaffeggiare il braccio dell'amica accanto "Ok... vi sembrerà strano ma non me lo ricordo proprio..." in effetti fino a quel momento non avevo mai sentito parlare di lui "Ah ma ce dell'altro!" continua Alyce, senza nemmeno commentare ciò che ho detto, lanciando uno sguardo malizioso verso Georgia "Dai su confessa giogiò!" dico puntando l'indice contro di lei "IerihoscopatoconChristian" e lo dice così velocemente che non capisco, quindi, capendo ciò lo ripete più piano "Dicevo, ieri l'ho fatto con Christian" dice e poi pare ritornare in se dato che inizia a saltellarmi a torno blaterandomi cose del tipo "E stato stupendo!" "Mi è venuto dentro!" "Ho urlato come una pazza!" eccetera, eccetera...

"Ma come non ti ricordi neanche di lui?" mi chiede Alyce notando il mio sguardo corrucciato "Ehm no...cognome?" "Christian Rice!" urla a gran voce.

Mi cade il mondo addosso, Chris il mio migliore amico, la mia roccia, la mia aspirina quando stavo male, era il mio tutto, l'unico che sapeva, conosceva ciò che stavo passando e ciò che passo ancora oggi, poi arrivò lei e-... I miei brutti e malinconici pensieri vengono interrotti da Georgia "Ehi cosa ti succede? Tesoro sei pallida" cerco di schiarirmi la voce per poi dire "Scusate devo andare un attimo in bagno. A dopo" mi affretto nel dirlo per poi dileguarmi.

Vedo tutto sfocato e mi gira forte la testa tante che non mi accorgo di essere andata a sbattere contro un petto muscoloso ma...Chi è?

Beh...alla fine vedo tutto nero.

_______________________________________________

Primo capitolo fatemi sapere se vi è piaciuto :)

E non fermatevi all'apparenza, all'apparenza di come anche questo romanzo può sembrare uno dei "soliti" che si leggono su questa piattaforma.

Scusatemi ancora per l'attesa  e l'assenza. <3

Come sempre:

Kiss Kiss <33

                                                                                                                                     Irenka Klavir, o per i più                                                                                                                             affezionati, la vostra gina <3

SADNESSUnde poveștirile trăiesc. Descoperă acum