•9•

91 3 0
                                    

yn pov's
È mattina, mi sveglio e vedo che hoshi si è addormentato appoggiato al mio letto, fossi forte e lo tirerei su e lo metterei nel letto comodo a riposare un altro po'. 

Lo lascio lì e scendo a fare la colazione.
Dopo un po' sento dei passi scendere le scale, hoshi si è svegliato.

Entra in cucina stropicciandosi gli occhi, arriva dietro di me e mi abbraccia da dietro.

Rimango pietrificata, con le mani alzate a mezz'aria. I battiti del mio cuore sono a mille e anche quelli del cuore di hoshi, stiamo così per un po', finché non appoggia la testa sulla mia spalla e stringe ancora di più l'abbraccio.

Sto cominciando ad avere caldo, dolcemente, provo a scrollarmelo di dosso e fingendo che non sia successo niente continuo a preparare la colazione.

Dopo aver fatto colazione ci prepariamo per andare a scuola, stavolta è diverso dagli altri giorni.

Finalmente mi sono fatta un amico, mi sento come se fossi quasi rinata, sono così contenta.

Usciamo di casa e andiamo insieme alla fermata del bus, senza dire una parola. Quando arriva, è pieno, costretti a stare in piedi, appesi, senza un buon appoggio e diverse curve.

Non aiuta affatto, già eravamo in una situazione imbarazzante prima. Figuriamoci adesso, sono sicura che prima di arrivare a scuola gli cadrò addosso.

È sicuro.

narratore esterno

Arriva una curva, e casualmente yn si sbilancia un po' troppo e finisce sul petto di hoshi, che rimane immobile fissando il vuoto.

Yn riesce a percepire i loro battiti che pian piano accelerano sempre di più, rimangono così per un po', quando tornano in sé.

•𝓐 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓲𝓽𝓱 𝔂𝓸𝓾• || 𝗄𝗐𝗈𝗇 𝗌𝗈𝗈𝗇𝗒𝗈𝗎𝗇𝗀~Where stories live. Discover now