•2•

152 4 1
                                    

Mi sveglio, guardo l'ora, sono solo le 12.36.
Spalanco gli occhi e mi sveglio completamente. Ho una gran fame. Decido di andare a comprare qualcosa per riempire il frigo e la mia pancia che comincia a brontolare. Mi metto dei vestiti semplici e mi rendo presentabile, poi esco.

Il supermercato è a due passi da casa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il supermercato è a due passi da casa. Entro e corro subito nel reparto degli snack, comincio a prendere quasi tutto quello che vedo.

Poi mi dirigo verso il bere, prendo un po' di coca e qualche succo. Dopo un oretta buona ho il carrello pieno, vado verso la cassa, pago e poi esco. Ho 5 borse piene.

Dopo il doppio del tempo che c'avevo messo a venire, arrivo a casa, butto più delicatamente possibile le borse per terra e comincio a massaggiarmi le braccia indolenzite.

Preparo il pranzo e poi mentre aspetto che sia pronto, accendo la tv e metto un drama.

Dopo aver pranzato, decido, in realtà no, mi addormento sul divano. Ho un gran sonno, a caso però ok, dormire non fa mai male.

✧----------------------------------✧

✧˚ ༘ ⋆。˚𓆩♡𓆪✧˚ ༘ ⋆。˚

Mi sveglio, sono le 3 di notte. Faccio uno spuntino e poi decido che l'indomani comincerò la scuola nuova, non vedo l'ora.

Un ansia. Mi faccio una doccia fredda prima di andare a dormire di nuovo e preparo anche qualcosa per la colazione, metto la divisa sulla sedia e poi corro nel letto.

Il mio soffice letto che sembra una nuvola, poi crollo di nuovo.

•𝓐 𝓷𝓲𝓰𝓱𝓽 𝔀𝓲𝓽𝓱 𝔂𝓸𝓾• || 𝗄𝗐𝗈𝗇 𝗌𝗈𝗈𝗇𝗒𝗈𝗎𝗇𝗀~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora