SPECIAL CHAPTER PT7

157 1 0
                                    

omg 30k reads siete tutti pazzi, vi adoro.

Premessa: questo capitolo potrebbe non essere per tutti; fate quello che volete ma se qualcuno mi segnala la storia gli vengo a casa e gli mangio la nonna.

SEVENTEEN MTL:
Chi farebbe lo spiritoso mentre si fa fiki fiki

most:

DK: si mette a ridere quando succede qualcosa di imbarazzante o divertente, è successo più di una volta. Ciò non vuol dire che non trovi questo momento romantico, ma non vuole metterti a disagio o dare troppo peso a cose non importanti.

HOSHI: più che ridere, sorriderebbe un sacco; considera questo momento come qualcosa di meraviglioso e non si farebbe problemi a mostrarti quanto tenga alla vostra relazione.

JEONGHAN: non è che ti ride in faccia però se accade qualcosa di divertente (palese io che provo a cambiare posizione e mi ritrovo col culo per terra), sorride ma non si ferma. Non escludo l'ipotesi che si metta a prenderti in giro (potrebbe rientrare nella categoria del degrading ma non ce lo vedo).

SEUNGKWAN: dipende dal giorno sinceramente. solitamente è tranquillo durante questi momenti intimi; ma se lo becchi in una sua giornata no, cazzi tua amo.

MINGYU: con lui il sesso è molto "vivace"; è molto versatile il che vuol dire che inizia il tutto ridendo e sorridendo ma ad un certo punto qualcosa in lui si accende e fa una svolta a 180° e boh rip te.

JUN: allora mi sa che sono l'unica che lo vede come una persona relativamente calma...? quindi se ridi tu ride pure lui, ma se sei una persona seria allora lo è anche lui.

MINGHAO: persona, come mingyu, molto versatile. lo vedo molto serio durante le sue performance, ma off-stage è un po' un amore (?). quindi più che ridere o sorridere  ti prenderebbe in giro, in modo innocente all'inizio per poi finire col chiamarti una tro-

WONWOO: molto calmo e molto serio, qualche risatina può scappare ma raramente. 

JOSHUA: allora ottima domanda. joshua è una persona molto romantica, ma si sa divertire. più che ridere sorriderebbe, soprattuto after fucking you stupid.

DINO: deve fare il duro ma può capitare che si metta a ridere, per qualsiasi motivo actually.

SEUNGCHEOL: sinceramente credo che lui e vernon siano sullo stesso piano. nonostante cheol sia più grande e più maturo, si vede che vernon è molto più calmo. diciamo che prima e dopo l'atto una risata ci sta, ma non durante. tende ad essere molto serio e in the moment, quindi se sei una persona poco seria in questo tipo di momenti mi sa che cheol non fa per te.

VERNON: (tenendo in mente ciò che ho detto prima) adesso parlo per esperienza personale (mi faccio ridere da sola trust) ma lui quando scopa ti tiene vicin ceh non so se mi spiegooo. quindi non c'è tempo per shits&giggles™.

WOOZI: vi giuro prende il tutto troppo seriamente. Non si dà pace fino a quando non vieni, anche a costo di star lì due ore (as if he wouldn't make you last like 5 minutes, he's good at a lot of things, not just singing) ceh bro calma non vado da nessuna parte.

least:

-------♡-------

Non so che mi è preso scusatemi.

Also non conosco bene il mio pubblico, quindi non so se dovrei "avvertirvi" del contenuto di eventuali capitoli un po' osceni, ditemi voi.

-aurora

Seventeen type of boyfriend [ITA] Where stories live. Discover now