come ho conosciuto Allie

1 0 0
                                    

È arrivata l'estate e Alex costretto come ogni estate da sua madre, andrà al campo estivo, ma in questo campo estivo quest'anno incontrerà chi ha già incontrato in precedenza.

Alex arriva e viene accolto nella sua camera,posa le sue cose e arriva alla festa che si stava attenendo nel campo estivo, quest'anno erano venute al campo estivo persone da ogni città, va al tavolo delle bevande a prendere una coca cola, che era ormai finita "non ci voleva proprio" pensa tra se e sè, va al bancone, e a vendere le bevande trova una ragazza da i capelli, e occhi verdi che gli porge la coca cola.

Alex si è sempre annoiato in queste feste che dava il campo estivo è sempre stato un ragazzo sulle sue, appassionato di medicina, ha sempre voluto fare il chirurgo,e non ha tanti amici dato questo suo essere misterioso. Si dirige in camera sua per leggere un libro, non aveva le chiavi, le aveva perse sul serio?

Finché no vede arrivare una figura spavalda, moro occhi color miele, con il suo cane, aveva una maglietta stile hawaiano e si sentiva molto a suo agio, "ehi ciao amico, sei in stanza con me?Bene apro io la porta" Alex disse "ehi ciao sono Alex, sei nuovo qui?" intanto cominciano ad entrare"Beh ciao Alex, io sono Micheal, e si sono nuovo qui ma perché nell'altro campo estivo avevano finito i posti,anche a te ti ci manda tua madre?" "oh si purtroppo"

"sei sicuro che non ci siamo mai incontrati Alex?" Alex non risponde perché non lo sa nemmeno lui. Alex aveva una sorella gemella Lisa che in quel esatto momento lo chiamo "ehi ciao Alex, per tua informazione io e la mia amica che non è ancora arrivata abbiamo dei bagaglioni pesantissimi quindi siccome mi sto già scottando qui sotto al sole, potresti cortesemente venire a portarmi i bagagli in camera,

io ti aspetto lì, sono davanti alla reception e la mia camera è al 5 piano, senza ascensore, muoviti." "beh ciao amico io vado" "vai a rimorchiare?" "no ma è mia sorella" "ah le sorelle tutte rompipalle" "vuole che le porti i bagagli al quinto piano " "beh buona fortuna allora" andò fuori dalla stanza, verso la reception, vide i bagagli , ma poi una ragazza dai capelli biondi di cui non riusciva a vedere il suo volto gli prese e le chiese "ehi vuoi una mano"

e lei disse "tranquillo faccio io" con aria sorridente e se ne andò di sopra. Al ritorno Micheal chiese ad Alex di andare alla festa, Alex accettò "porti anche tua sorella, vero?" e Alex rispose "si forse riesco a far portare anche una sua amica" Micheal fece un sorriso.

Alla festa. Prima dell'arrivo di Lisa e Hanna, Alex e Micheal vedono la ragazza del Bar dietro gli alberi poco prima dell'entrata della festa che sta per essere molestata da quello che sembra essere il suo presunto ragazzo, loro corrono,

anzi sfrecciano e glielo tolgono di dosso, Michel gli da un pugno in faccia, e il ragazzo lo inizia a picchiare Alex non sa che fare poco dopo arriva la sorella insieme alla sua amica che cercano di rassicurare la ragazza e di fermare la rissa. Merda. Quello era uno dei figli del proprietario, "vi farò mettere in punizione! A tutti voi".

Panico, Alex non pensava a niente gli sembrava di conoscere la biondina e anche Micheal e per giunta anche la ragazza del bar dagli occhi verdi.

Il giorno dopo alla punizione

La ragazza del Bar si sedette accanto a me "piacere Allie" ALLIE?!QUELLA ALLIE?!La stessa Allie delle elementari che si andò a trasferire in California la migliore a amica e la più intensa cotta di Alex era seduta acccanto a lui. Lui realizzò e cerco di non dirle che si ricordava di lei, ma fa niente , fú proprio lei che si ricordò di lui  "aspetta ma tu sei Alex Cresta?! Quello di origini italiane delle elementari " disse "indovinato, io in persona" disse Alex.

Ritorniamo cari lettori a ben 4 anni fa, inizio della quinta elementare all'incontro con Allie:

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: May 10, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Think I'll miss you forever 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora