capitolo 11

308 11 0
                                    

Neteyam pov's:
Vidi in lontananza shila che rideva insieme a sua sorella,è così bella...sarei rimasto lì a guardarla per ore "hey bro perché sorridi?" non mi ero nemmeno reso conto che stavo sorridendo incantato a guardare la ragazza,lo'ak si girò nella direzione dove stavo guardando "ti piace non è vero?" "ma che dici,certo che no..." "andiamo bro lo sai che puoi dirmi tutto e poi non c'è niente di male nell'innamorarsi" quella parola...ero innamorato? "non sono innamorato smettila" "ne sei proprio sicuro?" "si,ora va via" "come vuoi,solo una cosa...tu come l'hai capito che io ero innamorato di tsireya?" "beh semplice,la fissavi continuamente" "esatto,e tu che stai facendo adesso?" ci pensai e mi resi conto che feci la stessa cosa... "non è come sembra" "finiscila di negarlo neteyam,sei innamorato e lo sai anche tu" "e tu finiscila di impicciarti" "questo è un si quindi?" "cosa?" "sei innamorato di shila?" "sparisci prima che ti affoghi a mare" gli dissi infastidito e lo'ak alzò le mani in segno di arresa con il solito sorrisetto da skxawng.

Shila pov's:
"sorellona vuoi farmi le treccine come le tue?" "certo siediti" iniziai a dividerle i capelli e feci con molta delicatezza le trecce a mia sorella...

"finito" feci girare kesya e la guardai innamorata "ti stanno benissimo" le sorrisi "grazie sorella" "si può?" kiri domandò aspettando fuori la capanna "certo kiri entra pure" "ma che bella kesya" disse "ti piacciono? me le ha fatte shila" "sono molto belle,ottimo lavoro shila" "grazie,modestamente sono stata molto brava" ridacchiai e kiri roteò gli occhi "ma manca qualcosa..." disse kiri osservando i capelli "che cosa?" chiese kesya "queste" la ragazza tirò fuori delle perline colorate "wow sono bellissime!" disse entusiasta la bambina "dai vieni che te le metto" kiri sorrise nel vedere la reazione di kesya "tutto bene kiri?" "si shila,volevo parlare un po' con te" "ne sono felice,quando finisci andiamo a sederci a riva" dissi e kiri annuì.

Poco dopo ci dirigemmo verso la riva "cosa hai di bello da raccontarmi?" le chiesi "non so se sia proprio bella come cosa...hai presente quando ti dissi che avevo un forte collegamento con eywa?" io annuì "ecco io ti risposi che riuscivo a sentire il suo respiro ma non è solo quello,posso fare cose che nessuno è in grado di fare" "che tipo di cose?" "è come se avessi una sorta di potere,so che può sembrare strano ma è così...la prima volta che mi tuffai in acqua,a differenza dei miei fratelli io riuscivo a tenere il respiro sott'acqua,senza problemi" io rimasi un po' confusa,non sapevo come reagire "lo so che mi credi pazza..." "kiri tu non sei pazza,perché non mi mostri questi poteri che hai?" lei mi sorrise e mi prese per mano portandomi sott'acqua.

Collegò la sua treccia ad una specie di medusa e se la mise dietro le spalle...appena la indossò tutto il suo corpo si illuminò e iniziarono ad avvicinarsi dei piccoli pesciolini,kiri muoveva la sua mano a destra e a sinistra...quello che vedevano i miei occhi era letteralmente favoloso...i pesci seguirono ogni movimento della ragazza,impressionante...

"kiri è stato pazzesco" le dissi esultando "non ti è sembrato strano?" "perché dovrebbe? è incredibile" "shila promettimi che non lo dirai a nessuno" "aspetta...sono stata la prima a saperlo?" lei annuì,io ero emozionata onestamente "tranquilla sarà un nostro segreto" le sorrisi e lei ricambiò.

Si era fatto tardi,quando entrai nella capanna vidi mia sorella dormire,io non avevo molto sonno quindi mi misi a fare degli involtini di pesce per domani...presi del riso e lo misi dentro a delle strisce di alghe,ad alcuni aggiunsi il salmone,sono i preferiti di kesya,ad altri invece misi il tonno,mi piacciono da impazzire,li mangerei ogni giorno.

presi del riso e lo misi dentro a delle strisce di alghe,ad alcuni aggiunsi il salmone,sono i preferiti di kesya,ad altri invece misi il tonno,mi piacciono da impazzire,li mangerei ogni giorno

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.

angolo autrice:
hey ragazzi come va? spero questa storia vi stia piacendo,vi lascio una foto di kesya<3

angolo autrice:hey ragazzi come va? spero questa storia vi stia piacendo,vi lascio una foto di kesya<3

Oups ! Cette image n'est pas conforme à nos directives de contenu. Afin de continuer la publication, veuillez la retirer ou télécharger une autre image.
Innamorarsi/NeteyamxShilaOù les histoires vivent. Découvrez maintenant