My First Love

831 44 12
                                    

Rosies, eccomi qui, purtroppo non con una buona notizia.
So che molti di noi attendono con ansia che io continui questa storia, che vi faccia scoprire cosa ci sia dietro i personaggi e cosa ne sarà di Sarah ed Harry.

Ci speravo anche io,
ho lottato tanto per cercare di ritrovare l'ispirazione e anche me stessa, ma sono finita in un labirinto in cui non riesco più a vedere la luce e ad uscirne.

Molti di voi, ci sono stati nonostante tutto, altri invece non sanno che fine abbia fatto. Quindi, ho deciso di creare una nuova parte della storia, anche se so che a moltti verrà un colpo scoprendo che non si tratta di un nuovo capitolo.

Posso solo dirvi che ne sono veramente dispiaciuta, delusa del fatto che non riesco a crederci più. A non credere a me stessa, alle mie capacità. Forse è questo il motivo del mio blocco, perché ogni volta che mi trovo davanti ai capitoli, i gesti si bloccano. Il cuore vorrebbe dirmi di continuare, ma è una battaglia persa mettersi a combattere contro la mente. Colei che non smette di ripetermi che non posso farcela, che la storia non è abbastanza, che non può mai piacere a nessuno.

Ci ho messo tutta me stessa, a creare con le mie mani un nuovo mondo, uno in cui mi sentivo davvero bene. Ma il mio essere distruttiva, ha rovinato anche una passione che mi recava serenità.

Il mio mettermi costantemente a confronto con le altre autrici su questa applicazione, mi ha affondato sempre di più. E più cercavo di nuotare verso l'uscita per prendere aria, mi sono ritrovata con troppi sassi ai piedi, finendo nell'abisso più profondo.

Spero, un giorno, di riuscire ad uscirne. A riuscire a ritrovare l'ispirazione, quello stile di scrittura che mi contraddistingue.. Di trovare la forza di tornare e restare.

Ed è per questo, che la storia di sarah ed Harry, finisce qui, irrisolta.
Nessuno, a parte me, saprà cosa accadrà a quei due e del perché di tante cose.

Godetene fino a Giugno, dopodiché non sarà più su questa piattaforma.

Grazie per i commenti,
Grazie a chi c'è stato e ci ha creduto.
Grazie a chi voleva aiutarmi e, per un momento, mi ha fatto sentire forte e capace.

Chiedo enormemente scusa a tutti voi.

Vi auguro il meglio che la vita possa darvi.

All my love to you,
Sarah.

My first loveحيث تعيش القصص. اكتشف الآن