~♡capitolo 2♡~

151 5 0
                                        

JK: mi alzo facendo piano senza svegliarlo e prendo il telefono. Sono le 18:39 di già?come vola il tempo..penso che lo dovrei svegliare ancora si deve sistemare la camera. Poso il telefono e mi giro verso di lui toccandogli delicatamente i capelli vabbe dai lo faccio dormire altri 10 minuti,il tempo della doccia. Mi alzo piano e prendo dei pantaloncini con una maglietta oversize,i boxer e mi vado a sciacquare.

[19:02]

JM:mi alzo stiracchiandomi e strofinandomi gli occhi. ma kookie?
Kookie?. Ma dov'è, non mi dire che se n'è andato!
KOOKIE!!!!!!

JK:sento gridare jimin mentre mi stavo asciugando. Mi metto un asciugamano nella vita e corro dov'era jimin.
CHE SUCCEDE?!

JM:sento dei passi svelti e dei brividi percorrono il mio corpo,
Vedo Kookie con solo un asciugamano.
Emhh, m-mi sono preoccupato perché non ti vedevo. EH VESTITI!.
Dico agitato,divento paonazzo.

JK:EH- GIUSTO vabbe non ti piaccio cosi? faccio l'occhiolino scherzandoci su

JM: tossisco Emh beh non è male gli mando un bacio e rido sto anche io al tuo gioco!. Però sta meglio così.. MA COSA PENSO.!

JK: arrossisco emh Ho dimenticato il telefono in bagno! Si giusto VADO A PRENDERLO! Corro in bagno e con un colpo veloce chiudo la porta davanti a me. Aa jiminie mi stai facendo perdere la testa.
Dopo essermi vestito esco dal bagno ma, jiminie non c'è, che è successo
Esco dalla stanza e vado in cucina dove lo trovo seduto a tavola con i miei dov'è stava raccontando un po cosa aveva fatto per tutto l'inverno.
Ciao mamma,ciao papà guardo jiminie mi hai fatto prendere un colpo!non potevi avvisare?che stavi andando di la faccio un finto broncio e prendo dallo sportello dei biscotti al cioccolato e li metto a tavola.

JM:scusami kookie ma tua madre voleva sapere cosa avevo fatto tutto l'inverno e gli ho raccontato come vado all' università e tanto altro sorrido

JK:mh va bene mi siedo accanto a lui iniziamo un po a chiacchierare cosa potevamo fare a fine settimana e altro.
Sento che le nostre mani si erano sfiorate,arrossisco un po
E guardo jiminie vedo che anche lui era un po arrossato.

JM:sento le nostre mani sfiorarsi e arrossisco un po,kookie mi guarda ed io faccio finta di niente,ma penso che se n'è accorto.
Beh.. k-kookie perché non racconti un po di te visto che da quando mi si era rotto il telefono non sapevo niente .

JK:beh v-va bene incomincio a raccontare un po quello che era successo quando non lo potevo contattare jiminie e stato bruttissimo quando non ti sentivo ne vedevo,i miei genitori possono capire mi volevano portare da un psicologo!.
di nascosto gli prendo la mano e intreccio le mie dita con le sue e con il pollice gli disegno dei piccoli cerchi. Resta accanto a me per sempre.

JM: mi dispiace kookie, anche io ci so o restato un botto male. Ma l'importante e che ora siamo qui insieme! sorrido mi accorgo che mi aveva preso la mano e aveva intrecciato le mie dite con le sue,arrossisco leggermente..quelle mani possono conquistare chiunque eh,soprattutto me..

quelle mani possono conquistare chiunque eh,soprattutto me

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

JK: lo guardo e sorrido. Non lasciarmi andare.

🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺

Ma ciaooo kuori come state? Loso che lo dovevo pubblicare martedì ma non ho resistitoo ho scritto 5 capitoli oggi e non vedo l'ora di pubblicarli, quindi state + che tranquilli che pubblicherò non solo la domenica ma anche tipo giovedì <3, COMUNQUE..Che dite vi è piaciuto questo capitolo?già hanno fatto un passo avanti! Cosa succederà nel prossimo capitolo? Booh chissà :>.

[Mi sono dimenticata di dire che jungkook a 23 anni e jimin 21]
Detto questo... ci vediamo al prossimo capitolo!!🫶💜

Da phayu♡~

•♡un amore proibito♡•Tempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang